lunedì 14 settembre 2009

Pol. Casaglia - Pince boys: 0-0 (primo tempo)

La seconda amichevole della stagione viene disputata contro la formazione di Mister Pincelli, allenatore del Casaglia prima dell'era Tarabini. A sua disposizione l'ex tigrotto pacioccoso Marcello Cauduro.
Il Marcy ha deciso di tornare a calcare i campi da gioco dopo il terribile evento che l'ha allontanato dal suo compagno di mille avventure, Maron, autore di una fuitina per andare a convivere con la ragazza.

Le tigri scendono in campo disposte secondo il modulo 4-4-2: il Mago coglie l'occasione dell'amichevole per verificare le capacita' di adattamento del suo organico versione 2009/2010 a questo schema che l'anno scorso ha faticato a dare risultati positivi.

Il primo tempo mostra un grande equilibrio in campo. Il Casaglia fatica a tessere trame articolate anche per le numerose defezioni a centrocampo, ma recupera sfruttando al meglio la velocita' garantita dai numerosi tigrotti teenager che quest'anno popolano la fauna offensiva biancoblu'.
Gli uomini di Jimmy sanno arginare bene tutte le iniziative offensive degli avversari, piu' avanti nella preparazione e indubbiamente piu' abili nel costruire gioco a centrocampo.
Nonostante il carattere amichevole della partita l'agonismo non manca e si lotta forse anche piu' del dovuto, rischiando insensati infortuni.

La palla gol piu' nitida del primo tempo capita tra i piedi di "Non so some si scrive Vich", che si presenta solo davanti al portiere ospite ma spara alto.

Nel secondo tempo la musica cambia.

 

2 commenti:

MARON IS MAGIC ha detto...

Cari Amici
..ne sono passati di anni da quando ero io ad infiammare la torcida dell'Olimpico di Casaglia..!!Quante volte dopo un mio gol la curva ha rischiato di cedere a causa dell'incontenibile entusiasmo che si scateneva tra le ragazze pon - pon..quante volte per rimanere a Casaglia ho rinunciato ad ingaggi faraonici..quante volte le mie prodezze ci hanno permesso di raggiungere traguardi che sembravano inarrivabili..!!
Sono sempre stato un esempio di serietà..mica come Pippo che arrivava a giocare al sabato ancora con la scimmia del venerdi serà appoggiata sulle spalla..io ero uno che al venerdì sera andava a letto alle dieci per essere fresco e spumeggiante all'indomani...!!!
Dopo i due anni trascorsi a Casaglia ho dovuto comprare una nuova vetrina perchè non sapevo più dove mettere i continui riconoscimenti di Sky volti a premiare il migliore in campo!!
E' passato davvero tanto..e si sa..la vita ci porta a prendere delle decisioni e a fare delle scelte!!
Ho lasciato Marci da solo nella giungla della III Categoria..con la promessa di tornare un giorno a riscaldare la folla come solo io sapevo fare...e riformare con mio fratello una delle coppie più prolifiche della storia del Calcio (dopo Vialli e Mancini..i gemmelli del gol Maron e Cauduro..)!
Vi prometto che nell'autobiografia che chiuderà la mia carriera ci sarà uno spazio dedicato a voi..TIGRI INDOMABILI..!
Un Caro saluto a tutti..e un abbraccio..!
Detto questo..
Villo..ma dove cazzo pensi di andare con quella squadra di morti di sonno?!Ma hai visto come gioca l'Inter?!Lascia stare e mettitela via..anche per quest'anno non vi lasciamo neanche le briciole..!
Furo, Dade, Brillo..ma pensate di riuscire a salvarvi?!L'unico buono che avevate era Aquilani (pensa gli altri..)..e l'avete cacciato con infamia!!Per non parlare di Ranieri..un ex juventino..!Ma come si fa?!Lupacchiotti sbiaditi..
Per gli amici milanisti (Marco pensavi che mi fossi dimenticato??!!) eviterò qualsiasi commento..le immagini delle vostre partite e soprattutto l'ultimo derby possono bastare..come sempre fate ridere...(si lo so Marco che voi avete vinto 7 Champions e noi non la vinciamo da 40 anni..ma se andate avanti così ne vincerete un'altra nel 3000...!!Inguardabili..!!
Manu, Dolce..per la Beneamata Pazza Inter non dirò niente..per noi come sempre parla il campo...!!!!
Pippo spero che tu abbia deciso di appendere le scarpe al Chiodo..o quantomeno di raggiungere il buon Dolce nella squadra di over..(ormai hai una certa età..)!!
Baci Abbracci & Forza Spal
Ciao a tutti!!

Esalando Prassi ha detto...

Il tempo e' un dannato fagocitatore di ricordi, ma meno male che ci sei tu a far riemergere dall'oblio i gloriosi momenti in cui la tua stella ha brillato sull'Olimpico.

Come ho fatto a dimenticarmi delle tue rabone, dei tuoi colpi di tacco, dei tuoi elasticos...