lunedì 14 settembre 2009

Pol. Casaglia - Pince boys: 4-0 (Cauduro remix)

Inutile raccontare dei 4 gol con cui i padroni di casa stendono gli ospiti quando in campo brilla la stella Cauduro. Il pubblico assiepato sulle tribune dell'Olimpico sussulta ogni qual volta i piedi dell'estroso picador del Pince titillano il pallone con sapienza e volutta'.

Le sue giocate non sono mai banali ma appaiono semplici e fluide come solo ai veri campioni capita: paso doble, elasticos, tunnel, colpi di tacco, rabone deliziano i suoi fan e i supporter locali. Purtroppo tanta classe e' sprecata perche' non supportata da una squadra all'altezza di intepretare il ruolo di comparsa nella trama dello spettacolo imbastita dalla sua fantasia.

Intervistato alla fine della gara, il campione di Santa Maria Maddalena ha dichiarato: "Sono venuto solo per deliziare il pubblico e regalare spettacolo ad una societa' che mi ha sempre dato molto. Dedico la mia straordinaria prestazione al mio amico Maron. No non ce l'ho con lui! Gli ho sempre perdonato il fatto di essere interista, figuriamoci se non gli posso perdonare la convivenza..."
Vorremo chiedergli di piu' e ricordare le esaltanti giocate di questa notte appena trascorsa, ma il Marcy abbandona i microfoni e si ritira negli spogliatoi a testa bassa. Chi l'ha visto percorrere gli ultimi metri verso la doccia racconta di lacrime copiose che solcavano il viso di questo grande campione a cui il destino e una topa hanno sottratto la spalla di una vita.

Nessun commento: