lunedì 14 settembre 2009

Pol. Casaglia - Pince boys: 4-0 (secondo tempo)

La formazione che il Pince manda in campo nel secondo tempo presenta numerosi cambiamenti e in particolare ci piace sottolineare l'ingresso in campo di Marcy.
Nonostante l'enorme talento della ex tigre, gli ospiti mostrano qualche difficolta' a riorganizzare il gioco e cominciano a soffrire la spinta offensiva delle tigri che ben presto si concretizza.
E' Manu ad aprire la goleada dei padroni di casa e a propiziare l'autogol del 2 a 0. Il 3 a 0 e' una gemma balistica da fuori area firmata da "Non so come si scrive Vich". Chiude il conto MiniManuFabbri che con un BigMac in mano infila da due passi il frastornato portiere avversario.

Il triplice fischio della giacchetta nera BoscoUnoMenoMeno pone fine all'agonia ospite. Mentre i giocatori escono dal campo stringendosi la mano, la punta degli ospiti del secondo tempo si aggira delirante per il campo incurante del pesante passivo cercando qualcuno che gli dia corda: "Hai visto la mia rabona? Hai visto la mia finta? Hai visto...". Boh! Noi non abbiamo visto niente...

Il bilancio dell'amichevole e' indubbiamente positivo per i biancoblu'. Il materiale umano di qualita' quest'anno sicuramente non manca. A breve si attende il rientro di Marco e Ricky, che ora sono impegnati in massacranti sedute di allenamento differenziato sulle spiaggie della Costa Rey. Trasfo e Pierpa non sono ancora al 100%, ma ci auguriamo che presto saranno pronti per l'agone.
Se il Mago riuscira' ad integrare nel gioco le individualita' mostrate dalle nuove giovani tigri nel consolidato nucleo costitutivo della squadra ne vedremo davvero delle belle.

Un saluto ai numerosi ultra' che, capeggiati dall'eterno Fabio Combustibile, hanno sostenuto i biancoblu' nel primo impegno in notturna della stagione.

Nessun commento: