sabato 24 settembre 2011

OVER 35 : VITTORIA IN SUPERCOPPA!!!

Dopo una travagliata estate che prospettava concretamente la dipartita della gloriosa formazione delle TIGRI BIANCHE , queste si ripresentavano più agguerrite che mai alla prima stagionale allo Stadio di COPPARO per la Supercoppa.
La formazione di Casaglia si è ampiamente meritata la vittoria nonostante una partita dai due volti con un primo tempo letteralmente dominato e coronato dal gol-vittoria di ARDI e da un palo clamoroso (dopo azione stupenda!) di WIZZY che nella stessa azione si infortuna e deve lasciare il campo. Il secondo tempo un pò in affanno ma pericoli concreti verso la porta di un rientrante/part-time GIORGIOWHO non ce ne sono mai stati.
Così,finalmente,il nostro Capitano CLEO ha potuto alzare la Coppa al cielo!
Mi preme sottolineare la estrema sportività e correttezza in campo da parte di tutte e due le squadre!
POL.CASAGLIA OVER 35 - FAZZINI AUTORADIO 1 - 0 (1 - 0)
Formazione schierata : GIORGIOWHO , DADE , MILO , LARRY , ARDI , MACIO (PAPPO) , WIZZY (VILLO) , ROMA , JIMMY (GIGI) , CLEO (MIRCO), VOLTO.
Da sottolineare , come al solito , l'arrivo in megaritardo di BOSCOUNOMENO con i giocatori che lo aspettavano in mutande e per di più senza palloni e senza abbigliamento del portiere......certe cose purtroppo non cambiano mai!!!!!!!!!!!!
E lunedì prima di campionato a Casaglia.

2 commenti:

Esalando Prassi ha detto...

Grandi tigri bianche! Quarto trofeo dell'anno!!!

GIORGIOWHO ha detto...

Purtroppo mi sono dimenticato di inserire PAPPO tornato "quasi" in splendida forma!!!!!!