sabato 17 settembre 2011

Pasquali e Chiarati - Pol. Casaglia 1-6

Esordio col botto per le tigri
La Polisportiva Casaglia inizia nel migliore dei modi la stagione 2011/2012 realizzando una goleada sul campo del Quadrilatero nella partita di esordio della Coppa di Lega.

La formazione allenata anche quest'anno dal Mago Jimmy si presenta più forte che mai a difendere i trofei conquistati a mani basse l'anno scorso, potendosi concedere il lusso di un discreto numero di innesti di pregio sulla solida ossatura che negli ultimi anni ha ben figurato nel panorama del calcio amatoriale ferrarese.

Partita senza storia con le tigri che partono arrembanti e si portano presto in vantaggio sul 3 a 0 (due gol di Davide e uno di Marco) prima di rilassarsi un attimo e concedere ai padroni di casa il gol della bandiera, finalizzato dopo una bella manovra palla a terra.
Dopo aver ripreso fiato, le tigri riallungano prima dell'intervallo siglando la quarta rete con Dona.

Nel secondo tempo spazio ad esperimenti tattici per testare i nuovi acquisti e per il Casaglia arrivano altri due gol grazie a Dieguito e a Corona che finalizza così una tripletta.

La formazione biancoblù, ancora imballata per la recente preparazione, ha espresso in questa prima sortita stagionale una qualità e una quantità di gioco che non può che far entusiasmare tutti i nostri tifosi che sono attesi a frotte all'Olimpico martedì per il prossimo turno del girone di qualificazione contro l'Alberonese.

Nessun commento: