martedì 13 aprile 2010

OVER 35 : OTTIMO INIZIO MA.....

PRIMA GIORNATA DELLA FASE FINALE DEL CAMPIONATO OVER 35 E VITTORIA IMPORTANTE E SOFFERTA DELLE TIGRI BIANCHE.
La compagine Casagliese è scesa in campo nella lunghissima trasferta di Taglio di Po e già il fatto di essere arrivati lì e trovare per primo il CAPITANO CLEO ha avuto un suo senso.........
Formazione abbastanza al completo , terreno di gioco ignobile ed avversari abbastanza cordiali.
Il fatto di non riuscire a controllare il pallone per il campo supergibboso ha condizionato un pò il gioco degli ospiti che non sono riusciti ad imporre il proprio gioco ed a subire leggermente quello dei padroni di casa che verso la fine del primo tempo hanno la loro più grande occasione con un tiro deviato da ARDI che costringe GIORGIOWHO a superarsi per evitare la rete ma......... sì C***O..proprio ma......si infortuna per l'ennesima volta ricadendo pesantemente (per forza...) sulle stesse costole di 4 mesi fa!!!
La sfiga che perseguita il portierone in questa stagione non ha mai fine;fatto sta che rientrati negli spogliatoi e vista anche l'assenza del GATTO DI PAGANI, viene operata una manovra "contenitiva" sul torace del mai domo guardiano e si ricomincia!
La pressione dei padroni di casa si fa insistente e solo un altro provvidenziale intervento dell' "impacchettato" GIORGIOWHO su colpo di testa ravvicinato evita il peggio. Ed è qui che nascono le vittorie più belle!!!!!!! Su ribaltamento di fronte WIZZY "lo scorretto" si beve due difensori,si invola sulla fascia e pennella un cross che il prode ANZILAO trasforma in rete in due tempi.
Da lì in poi altra pressione avversaria coadiuvata da un direttore di gara diventato improvvisamente "casalingo" che concede (tra le altre cose) ben 6 minuti di recupero , ma il fortino del CASAGLIA ha resistito!
Per concludere , ottima vittoria , ottimo inizio e al 99% stagione finita per ZORZ (supersupersigh! per non dire altro...)
Ottimo post-partita alla Bussola di Lido Nazioni (sì avete letto bene!)
In attesa delle pagelle,
VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI - POL.CASAGLIA OVER 35 0 - 1 (0 - 0)

1 commento:

Esalando Prassi ha detto...

Macche' stagione finita! Voci di corridoio parlano di una trattativa per farti giocare anche tra i giovani.

Dai Zorz! Ti sei rialzato tante volte e continuerai a non deluderci!