mercoledì 14 aprile 2010

Venerdì si festeggia!

Venerdì dopo l'allenamento (l'è adess, raga!) si va a mangiare una pizza per festeggiare l'imminente matrimonio del nostro gagliardo Furo con Ale la Gobba!

Il posto non è stato deciso, ma voci di corridoio dicono che non sia importante dove andremo, ma...che lì ci sia Sky! Sì, perchè Villo il Pacco deve veder perdere la sua juve...
Scherzi a parte, l'importante sarà solo festeggiare tutti insieme il nostro The Wall: quindi spero saremo il più numerosi possibile!

1 commento:

the wall 5 ha detto...

Carissimi mi dispiace e faccio le mie pubbliche scuse a tutti per rovinare la cena che si era organizzata e soppratutto di non potere stare insieme e condividere con un gruppo di ragazzi eccezionali un momento cosi'particolare della mia vita, ma problemi a livello famigliare (non gravi)mi portano a questa sofferta rinuncia! Ancora un grande grazie a tutti da Furo e Ale
P.S:mi raccomando mettete sotto pressione il Villo!
Tanti saluti a tutti e FORZA CASAGLIA!