domenica 1 novembre 2009

Pol. Casaglia - Rangers Galliera 3-0 a tavolino

Ti piace vincere facile?
A me no, la partita preferivo giocarla e perderla piuttosto che vincerla a tavolino. Ci dispiace sinceramente per il Rangers Galliera che non si e' potuto presentare ma la politica societaria di non rinviare le partite e' figlia di comportamenti scorretti di cui siamo stati vittima in passato.

Tre punti in cassa in attesa di vedere cosa faranno i nostri avversari nella zona alta della classifica.

Allenamenti settimanali Martedi' e Venerdi' in preparazione al Big Match in notturna lunedi' 9/11 allo Spallone di Cento contro il Guercino.

6 commenti:

Pippo ha detto...

Caro Ale, se fossero venuti l'avremmo giocata...
Dispiace che abbiano avuto dei problemi ma, d'altronde, a noi è capitato l'anno scorso!

Anonimo ha detto...

A proposito di comportamenti scorretti volevo dire una cosa: Circa trentanni fà sono andato in coma etilico, dal quel giorno ogni bevanda alcolica mi dà fastidio, in sostanza sono "astemio". Non ho mai arbitrato in csi ecc....Chi confonde l' olio 31 con "sambuca" o "grappa" forse qualche dubbio me lo pongo io. Chi vuol capire, capisca.... Non sono permaloso ma chi predica bene e razzola male mi irrita...A presto sperando nella vostra correttezza e conoscenza delle persone. Marco Trevisani

Pippo ha detto...

Caro Trevi, questo commento mi lascia del tutto spiazzato! Si è passati dal "discutere"(senza animosità, peraltro) di possibli sviste arbitrali, al parlare di grappe o sambuche... Mah!?
Vedremo di spiegarci meglio alla prima occasione...come del resto, tu ed io, abbiamo sempre fatto! Ciao.

Anonimo ha detto...

Caro Pippo, anch' io sono rimasto spiazzato. Poi con me non c' è niente da spiegare, devi farlo con i tuoi vertici societari e tecnici. Con me si può parlare e non ho capito il motivo di tali calunnie poi smentite da chi ha ricevuto le notizie. Sabato pom ero a Ravalle con i "vertici tuoi" e nessuno ha avuto le palle di dirmi qualcosa. Visto che parlate tanto di correttezze e poveri uomini.........non vorrei che la situazione diventasse "figlia di comportamenti scorretti". A presto e senza rancore. Trevi

Esalando Prassi ha detto...

Aggiungo un commento chiarificatore che non ha nulla a che vedere con il balsamico "Olio 31".

Quando intendevo che preferivo giocare la partita intendevo che preferivo che i Rangers venissero a giocarla al Sabato, anche contro avversari in carenza di organico. Sicuramente non volevo rinviarla e giocare Mercoledi' sera: non e' un mistero che ho motivi personali che mi impediscono di dedicarmi come in passato alla squadra e una partita in notturna interferisce con il mio piano di peace keeping.

Indipendentemente dalla congiuntura sfavorevole che mi riguarda, sono d'accordo al cento per cento con la scelta della societa', come gia' credevo fosse emerso dall'articolo.
L'atteggiamento societario e' maturato nel corso del tempo attraverso esperienze non del tutto piacevoli: troppe volte abbiamo conceduto con leggerezza rinvii agli avversari trovandoci poi in difficolta' noi stessi.

Mi pare di ricordare che la goccia che fece traboccare il vaso fu nelle fasi finali dell'anno scorso. Il giorno del recupero giocavano anche gli over e fu un delirio gestire entrambe le squadre e se a noi giovani ando' bene, alle tigri bianche, che sempre si sono mostrate disponibili ad aiutarci e che sicuramente avrebbero meritato di proseguire il loro cammino verso il Mazza, furono eliminate.

I problemi di organico sono connaturati alla natura amatoriale della nostra attivita' sportiva. Non conosco le sventure dei Rangers, che spero presto tornino nel pieno delle forze, ma ricordo che molte volte abbiamo giocato in emergenza senza mai chiedere rinvii, anche in occasioni importanti.
Mi limito a ricordare la semifinale della coppa primavera contro il Cuba Libre a Goro. A quella trasferta partecipammo in 13, includendo Gallo Senior guardalinee, senza Mister e con Gallo Junior ripescato dallo sgabuzzino delle scope a fare i solitari in panca.

Quella volta gettammo veramente il cuore oltre l'ostacolo e conquistammo la finale che poi ci regalo' la Coppa Primavera.
La soddisfazione che ci diede quell'impresa rimane ancora uno dei ricordi piu' cari che ho di questa squadra.

Buonanotte, sperando che gia' da domani questo sito, nato per divertimento e non certo per essere la voce ufficiale della societa', torni alla spensieratezza che l'ha contraddistinto prima che i troll di Facebook invadessero il pianeta.

GIORGIOWHO ha detto...

ma WEBMASTRO.....non posso leggere da Te "conceduto"..."CONCEDUTO"!!!
Spero sia un lapsus.....