lunedì 8 giugno 2009

TIGRI DIVENTATE LEONI



Pubblico questa foto perchè è la formazione che, battendo il Goro, ha eguagliato il miglior risultato della nostra storia e...anche per mostrare a GiorgioChi che il gagliardetto esiste eccome.

Anche se, da uno che ha giocato con noi altre 2 finali, mi aspettavo un po' più di memoria: anche in quelle occasioni l'abbiamo regalato agli avversari: Buonacompra e Real Caleffi.


9 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Io in genere penso a parare......e nelle altre due (con gli over) il gagliardetto non l'avevamo.

Pippo ha detto...

Che tu pensi a parare -e che lo fai bene- lo sappiamo, ma...a me il tuo MISTER, in occasione delle finali, li ha sempre dati i gagliardetti...si vede che la SUA squadra la tratta peggio...

GIORGIOWHO ha detto...

Grazie per la stima....in ogni caso , visto l' "effige" sul gagliardetto ben descritta da THE FANTASIST/DOLCE , non sarebbe il caso di farne uno nuovo , ovvero di aggiornarlo?

Pippo ha detto...

Non sarebbe una cattiva idea in effetti...non so se riesci a vederlo bene dalla foto, ma quel cagnuzzo randagio è abbastanza triste! Proporrei di metterci la Tigre prodotta da Ale...che dite?

GIORGIOWHO ha detto...

BASTA DIRMELO!!!!!!!

grandegoccia ha detto...

partecipo alla eventuale spesa del gagliardetto...però ne voglio uno per me da appendere in ufficio...mi serve, vista la popolarità del nostro sito visitato da diversi strani personaggi che si aggirano all' interno del petrolchimico... ciao a tutti e vista la mia impossibilità a venire stasera... BUONA MOZZARELLATA...

ò direttore ha detto...

magic domenica tutti al Mazza sperando di farglielo nu mazz accussi..(la traduzione domenica 0re 20.30)

GIORGIOWHO ha detto...

Gagliardetto messo in lavorazione!
Se piacerà potremo metterlo in serie (ovviamente insieme a quello degli over....).

DOLCE ha detto...

Come sempre....bravo Zorz!!!