domenica 10 maggio 2009

Pol. Casaglia - S.C. Final di Rero 0-0

Reti inviolate all'esordio delle tigri
E' un Casaglia tirato a lucido quello che si presenta Sabato pomeriggio all'Olimpico. Il mago ha preparato a fondo i suoi per sostenere gli sforzi delle partite della fase finale che si disputano in due tempi delle durata di 40 minuti e con un clima che taglia fiato e gambe a chi non e' fisicamente a posto.

La partita inizia e sin dalle prime battute i valori che si vedono in campo sono ben altri rispetto a quello che si poteva intuire guardando gli esiti della stagione regolare. Il Casaglia spinge parecchio e piu' volte impensierisce il portiere avversario.
Gli ospiti arginano come possono le folate offensive delle tigri assetate di vittoria e solo sporadicamente mettono il naso in zona Ferra.
Nel secondo tempo l'assedio si fa ancora piu' serrato, le tigri sembrano averne di piu' e cercano in ogni modo i tre punti, ma senza concretizzare.

E quando arriva il triplice fischio gli ospiti esultano come avessero ottenuto il massimo risultato. E forse e' proprio cosi', di piu' non si poteva sperare di portare a casa contro una squadra cosi' determinata.

Ottimo esordio per gli uomini di Jimmy, che ora devono mostrare di poter giocare con continuita' su questi livelli, magari ritrovando l'attacco atomico che ha deliziato i tifosi durante il Campionato.
L'occasione e quanto mai prossima: Mercoledi' 13 Maggio e' in programma il recupero contro il Cafe' des Anges, gara rinviata per matrimonio (o per ponte?!).

2 commenti:

grandegoccia ha detto...

SICURAMENTE meritavate la vittoria... e visto che avete già "dato" in dose di sfortuna speriamo che mercoledì la Dea bendata si ricordi che siete a credito.... colgo l'occasione per salutare e augurare un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione al portierone N°1 del campionato dei vecchietti... che colto da raptus malefico causa assenza forzata di LARRYAHIACHEMAL ha pensato degnamente di sostituirlo con tanto di interessi... forza ragazzi

GIORGIOWHO ha detto...

Ringrazio di cuore,sto già decisamente meglio ma in attesa del responso dell'ecografia..... speriamo bene!
Ribadisco anch'io il FORZA TIGRI , quel poco che ho visto sabato mi fa ben sperare (la toccata come sempre è d'obbligo)!!!!!