martedì 12 maggio 2009

TIGRI BIANCHE O TIGRI GIOVANI?

Come volevasi dimostrare il problema si è prospettato!
I furbi volponi della UISP hanno messo in calendario per lo stesso giorno le due formazioni delle TIGRI di Casaglia e sembra che non si possano spostare : sicuramente non si può spostare la partita degli OVER in quanto si potrebbe solo anticipare ma giocando i giovani mercoledì 13 e sabato 16 (giocano quasi tutti gli over...) non c'è spazio..... Non si sa perché non si possa spostare quella dei giovani : pare che il veto sia stato messo dal MAGO JIMMY che , inoltre , si sarebbe anche arrogato il diritto di convocare over a profusione... Ma è qui che non andiamo più d'accordo! Come al solito bisogna cercare di trovare un compromesso soprattutto in virtù del fatto che alla luce dei risultati di ieri sera del campionato over 35 le TIGRI BIANCHE , vincendo , avrebbero la MATEMATICA CERTEZZA di approdare alle semifinali ! Quindi avremmo bisogno di schierare una formazione più che accettabile per centrare l'obiettivo vista anche le già pesanti (in tutti i sensi..) assenze di GIORGIOWHO e LARRY.
Gli "oggetti" del contendere sono : BAGIU , PESCA , ZIOPIERPA , DOLCE , ARDI , CLEO.
Fermo restando che posso "capire" che PESCA e DOLCE preferiscano andare con i giovani in quanto più "loro squadra" per gli altri (secondo me) non ce n'è!!!!
BAGIU ARDI e CLEO non si discutono (vorremmo cercare anche di difendere......) ,sono OVER a tutti gli effetti , mentre per ZIOPIERPA io lascerei la decisione a lui.
In ogni caso si sta prospettando un bel casino!

11 commenti:

Esalando Prassi ha detto...

Se vuoi gli over ce li giochiamo a trionfo.

P.s.: abbasso la UISP

DOLCE ha detto...

Veramente un bel problema!!!

Pippo ha detto...

Per me i casi sono 2:
O andiamo alla UISP e randelliamo di botte tutti quelli che ci càpitano a tiro (ti at sa al parchè);
O ci giochiamo gli over a birra e salsiccia!
Fermo restando che per me gli over...

GIORGIOWHO ha detto...

......fermo restando che gli over sono i più vincenti!
e meritano sicuramente l'occasione di provarci : ricordo che spesso senza gli over i "giovani".......

Anonimo ha detto...

PER METTERE TUTTI D'ACCORDO NON SI PUO'SPOSTARE LA SFIDA DEGLI OVER A MERCOLEDI 20 IN MODO DA ESSERCI TUTTI E RIPOSATI SIA CON JIMMY CHE CON GLI OVER?CIAO A TUTTI UMBO

GIORGIOWHO ha detto...

Dimenticavo , per Pippo/O'fenomeno:

1) a birra e salsiccia non c'è storia , in quanto (a parte il sottoscritto) possiamo schierare gente del calibro di MIRCO , UMBO e PAPPO ; quindi andreste a giocare in 9!!!!!

2) Noi a quarant'anni suonati ancora ce la caviamo egregiamente , guardando Te adesso invece....(ah ah ah ah) !!!!!

prosit!!!!!!!!

dino ha detto...

ciao. sono DINO ROSSI allenatore del pilastri, volevo farvi i complimenti per gli ottimi risultati ottenuti e quelli che raggiungerete. volevo solo dirvi che e' incredibile che la uisp vi abbia creato questa situazione. comunque sia, in bocca al lupo a giovani e vecchi. ciao! DINO

Pippo ha detto...

Un sentito ringraziamento a mister Rossi: fa sempre piacere ricevere i complimenti dagli avversari!

In quanto alla uisp, bazzicando ormai da qualche annetto i campionati amatoriali, non mi stupisce più di tanto che riescano a trovare tali e tante perle con cui movimentare la nostra vita calcistica!

Beh, Zorz, non dimenticare i giovani Menego, Checco, Ale, Pierpa...e anche il sottoscritto!
Birra e salsiccia a parte, comunque, vi anticipo che nell'ultima settimana di maggio dovremmo riuscire ad organizzare la terza edizione dell' "arrosticino d'oro". Tenetevi pronti, giovani e vecchi!

P.S.: Ma la soluzione delle randellate l'abbiamo accantonata?

Dade ha detto...

Zorz,
assodato che alla UISP sono un po' rincoglioniti, penso che se noi (leggasi Chi ci rappresenta in federazione) avessimo da subito fatto notare che due squadre della stessa societa' erano chiamate a giocare lo stesso giorno, avrebbero certamente modificato il calendario...visti anche i $$ che ricevono ogni anno dalle tigri!! il problema e' che Bosco ha temporeggiato e nicchiato fino all'ultimo momento, mettendoci in questa stupida situazione.
In ogni caso, penso di poter parlare anche a nome di Dolz, mi sento legato alle tigri bianche allo stesso modo in cui lo sono ai tigrotti... dopo 10 anni di militanza bianco azzurra per me esiste una sola squadra!!! sono contento che Jimmy e Bosco abbiano trovato una soluzione e sono sicuro che alla spal andremo tutti!!

P.S. grande Dino...questo si che e' Sport!!! sei il benvenuto sul sito..e a tavola, dove non ci batte nessuno! W le signore cuoche di Casaglia!!!

GIORGIOWHO ha detto...

Scusa Dade...... QUALE SOLUZIONE?
Abbiamo dovuto tesserare un altro difensore per l'occasione!

dino ha detto...

in bocca al lupo per questa grande serata di calcio!!! sono sicuro che con la grinta che vi ha sempre contradistinto ( magari l'avessero un po' anche i miei ) ne uscirete alla grande!! ciao DINO