giovedì 7 maggio 2009

OVER 35 : PAGELLE Casaglia - Coccanile

GIORGIOWHO : 7 il portierone gioca con un mocio vileda in testa, in quanto il clima maledetto lo infastidisce e gli raffredda il cucuzzolo. In occasione del gol è sfortunato in quanto dopo essere volato a parare l’insidioso tiro…la segatura che l’orrido bosco ha messo sulla linea di porta, lo avviluppa trattenendolo in maniera subdola, non consentendogli di trattenere la sfera… sedimentato!!!

ZIOPIERPA : 6.5 Ohhh finalmente abbiamo trovato il nuovo picchiatore della squadra! Dopo il pensionamento di Lele, ormai lanciato verso una splendida carriera da prelato, il nostro gioca con grande zelo e soprattutto ha un diavolo per capello! Randella gratuitamente 6 o 7 avversari, riuscendo quasi a provocare una mezza dozzina di risse. I compagni di squadra sperano che a seguito della sostituzione…picchi anche Bosco!! Crudelissimo!!!

CLEO : 6.5 Il capitano ha una costanza di rendimento mostruosa. Gioca come sempre: diligenza e classe da vendere e udite udite…arriva negli spogliatoi non 35 secondi prima dell’inizio della partita ma addirittura un paio di minuti prima!! I compagni di squadra sono sconvolti… puntualissimo!!

DADE : 6.5 Si presenta negli spogliatoi con una braga corta di estiva memoria, peccato che fuori venga un diluvio universale e ci siano i pinguini che bussano alla porta per chiedere riparo! Gioca una buona partita malgrado abbia a che fare con un’aletta veloce e guizzante. Decisivo nel primo tempo un recupero sull’attaccante avversare al quale disossa una caviglia in area di rigore, che il magnanimo arbitro non sanziona…. Innocentone!!

LARRY : 6.5 Anche lui ha una serata piuttosto difficile: c’è parecchio lavoro in difesa. Nel primo tempo viene calciato e…non lancia il suo famoso grido “ahia che mal” e già questa è una notizia. Nel secondo tempo, come tutta la difesa, si sdraia su un divanetto e sonnecchia beatamente sognando il sole, il mare, dimenticandosi del malandrino centravanti avversario..narcolettico!!!

MACIO : 6.5 L’ormai conclamata spalla di Anzilao gioca un primo tempo assai sapiente, purtroppo è colto da lapalissiana ingordigia, divorandosi un golletto facile facile da fare; esplode infatti un fendente micidiale che invece di finire in rete si stampa addosso a “Carlòn al pensionà” che si stava recando al bar di Ravalle….. esagerato!!

DOLCE : 7 Ormai recuperato fisicamente è il cervello del centrocampo. Lotta, sgomita, crea gioco insomma un satanasso della mediana. I compagni sono felici di riaverlo in campo, dopo che per lungo tempo ha lottato contro ogni sorta di malattia: ginocchio della lavandaia, epicondilite, labirintite e sinusite cronica…. Redivivo!!!

WIZZY : 6 Ancora una volta si presenta al campo con un paio di scarpe rabberciate e marce! I compagni di squadra, in particolare Macio, gli propongono di giocare con la scatola di cartone delle calzature e lui ci pensa pure! In campo fa il suo ma il campo che è un acquitrino non gli consente di mostrare le sue qualità tecniche. Purtroppo anche stasera non riesce a rubare nemmeno una rimessa in gioco…. Sconsolatissimo!!

ARDI : 6.5 partita dai due volti: nel primo tempo maramaldeggia come sempre, dispensando leccornie calcistiche a piene mani, anzi a pieni…piedi! Nel primo tempo tenta di cannonare la porta avversaria ma la sua punizione è talmente sballata che abbatte il pilone dell’illuminazione posto verso la linea mediana del campo!! Nel secondo tempo è in difficoltà, come tutta la squadra, per gli avversari e per il freddo, per cui medita, da buon papà orso, di andare in letargo…. Metereopatico!!

ANZILAO : 6.0 Ebbene si, troppo solingo il carioca, che lotta in mezzo ai 25/26 difensori della squadra ospite, per spaccare la rete avversaria. Tenta un paio di sortite delle sue ma il terreno infame lo limita oltremodo, cosicché si mette le pinne, la calottina e fors’anche il boccaglio terminando la partita semi affogato e infreddolito oltre maniera . Terminato l’incontro è corso in agenzia di viaggi…. Brasile mio sto arrivando…. Infreddolitissimo!!!

BETTA : 6.5 Il nostro “straniero” arriva negli spogliatoi pochi istanti prima dell’inizio della gara, tanto che Larry gli manda una mezza milionata di sms preoccupatissimi.. dove sei??! In campo si sente la sua presenza, anche se la fascia sinistra non è proprio casa sua, ma si sa che l’orrido bosco lo mette dove c’è bisogno e lui risponde sempre..presente…. tappabuchi!!

LELE : 6.5 Prima della gara fa una piccola sfilata di moda: calzoncino ascellare, calza che gli arriva al ginocchio e maglia della salute! I compagni di squadra temono però che debba andare al bagno, notorio infatti è l’effetto lassativo che gli spogliatoi casagliesi hanno sul nostro. Quando entra in campo dà il suo contributo ma ancora una volta delude dal punto di visto della violenza…non è più lui….

BAGIU : 6 voto più di stima che altro, in quanto la battente pioggia lo colpisce sul cabezon e gli annebbia la vista…infatti effettua un paio di passaggi fallaci che innescano il contropiede avversario. Alla lunga si riprende ma il piede marcio non gli consente ancora di essere il satrapo di qualche mese fa… i compagni attendono con pazienza.

BOSCO : 1---- Il ributtante bosco stasera non commette errori particolari, se non quello di farci fare la doccia con l’acqua tiepida. Visto ciò che si è patito sul campo doveva essere quantomeno calda calda, rimane comunque, ad insindacabile giudizio di tutti… un mister RIBUTTANTE.

1 commento:

DOLCE ha detto...

Bosco non compie errori particolari? Forse vi siete dimenticati che l'arbitro ha fermato il gioco per la mancanza delle bandierine? Questa proprio in carriera mi mancava!!!!!