giovedì 7 maggio 2009

OVER 35 : PIOVE SUL BAGNATO!

Pol.Casaglia over 35 - Coccanile 0 – 1 (0 – 0)

Se la sconfitta contro il forte Coccanile poteva essere messa in preventivo,per come è maturata lascia comunque lo Jagermeister in bocca!
Un’altra partita sotto il diluvio non agevolano certo le formazioni che giocano a viso aperto e senza remore: prima occasione per i padroni di casa che sfiorano il goal con MACIO che da fuori area impegna il portiere avversario con un ottimo intervento. Poi un susseguirsi di azioni da una parte e dall’altra che però non portano a niente di concreto se si eccettua un’altra palla fuori da ottima posizione sempre di MACIO e così la prima frazione termina a reti inviolate con un po’ di rammarico casagliese.
Il secondo tempo comincia con ancora più pioggia (evvai!!!) e le TIGRI BIANCHE pagano un po’ la maggiore esperienza degli avversari che si muovono e girano la palla con assoluta dimestichezza.
Il gol degli ospiti , in ogni caso, nasce da una palla ferma:infatti viene commesso fallo proprio al limite dell’area ed il forte tiro non viene (ahimè!) trattentuto da GIORGIOWHO (….ri-ahimè , il sottoscritto) e ribadito in rete dalla lesta (a differenza dei difensori di casa…) punta ospite.
A quel punto,invece di reagire,il Casaglia scompare:accenna sì una timida reazione,ma abbastanza confusa lasciando spazi apertissimi al contropiede avversario stoppato più volte dal questa volta attentissimo GIORGIOWHO che evita che il passivo si faccia più pesante. In conclusione,un pareggio ci poteva anche stare,però questa sconfitta complica tantissimo il cammino casagliese verso la conquista di uno dei quattro posti disponibili per l’accesso alle semifinali: infatti le prossime (e rimanenti) due partite saranno contro le fortissime compagini del Minelli e della Veloce Contrapò…….però MAI DIRE MAI!!!!!! E’ nostro dovere provarci per concludere l’annata potendo dire di avere fatto tutto il possibile impegnandoci sempre al massimo , come del resto stiamo facendo.
SEGNALAZIONI : 1) Pubblico =2 (immancabili moglie e figlia di MACIO) ; 2) GIORGIOWHO ha vinto la gara dal trampolino da 1 metro dopo la sua serie di tuffi! ; 3) Assenze : PAPPO giustificato , CICCI ingiustificato (attualmente hanno più bisogno le TIGRI BIANCHE che l’Arlecchino…) ; 4) avrete notato che non si è parlato dell’arbitro : buona direzione,con qualche sbavatura , ma ininfluente e da ambo le parti; 5) Partita correttissima,con il solo e solito ZIOPIERPA che ad un certo punto è dovuto essere sostituito per manifesta “perdita di testa”!.
Prossimo appuntamento OGGI giovedì 07/05/2009 al Comunale di Canaglia per il recupero con il temibilissimo Minelli.

Nessun commento: