martedì 24 luglio 2012

Arrivederci Campione

Cari ragazzi,
    sono qui a scrivervi per dirvi che dopo tante stagioni passate insieme, battaglie sul campo, grigliate dopo i faticosi allenamenti, risate, e tutto quello che e stato con voi, ho preso una decisione importante per me, ovvero di andare a provare in una categoria superiore per mettermi alla prova e capire cosa posso fare altrove...

Mi dispiace molto perché so di lasciare dei compagni, anzi dei fratelli ottimi!!!

Ringrazio tutti per il vostro appoggio ogni volta in cui ne avevo bisogno, per gli insegnamenti, e per le belle parole che ogni volta mi facevano sentire un bomber!!!

Ringrazio Gimmi per tutto quello che mi ha insegnato in questi 4 anni, ringrazio Igino per il supporto morale che mi ha dato dopo l infortunio e i consigli sul piano del gioco, ringrazio Bomber Andriulo che anche se a volte era un dito nel culo, mi ha fatto crescere e maturare sul campo, ringrazio tutti voi ragazzi che mi avete regalato grandi emozioni:) in particolare vorrei ringraziare il capitano che e stato fondamentale per me un punto di riferimento sia dentro che fuori dal campo, lo ringrazio per quelle volte che mi ha lasciato la fascia, e per gli scappellotti che ogni tanto mi meritavo!!!

Ringrazio anche Dade che e stato un maestro mi ha sempre caricato e motivato!!!

Con tutto questo voglio dirvi ciao perché prima o poi tornerò a casa:) siete come una famiglia e vi voglio davvero bene a tutti compreso quel matto di Jo!!!

Daieee Casaglia a presto!!!!

Manu

4 commenti:

Dade ha detto...

Grazie a Te Manu...
...per quello che hai fatto in campo da quando sei arrivato, giovane Tigrotto, fino all'ultimo minuto dell'ultima partita di quest'anno!
...per l'esempio che "da Giovane" hai dato agli altri Giovani, primo tra tutti tuo fratello: sempre pronto a sacrificarti per i compagni, tra i primi a sudare, tra gli ultimi ad andare via dopo allenamenti e partite!
...per il sorriso col quale hai affrontato anche i momenti più duri e dolorosi!
...per le belle parole che hai rivolto a tutti, in particolare a chi ti ha visto diventare uomo ancora prima che calciatore!
A Te, come a tutti gli altri che hanno lasciato o lasceranno il Casaglia per giocare altrove, auguro tutto il meglio possibile...te lo meriti!!! e ricorda che qui hai degli amici che ti vogliono bene e che verranno a sostenerti nella tua nuova avventura!!!
Ti aspetto per gli Over del 2025!!!
Daje Manu

Unknown ha detto...

Grazie delle belle parole:) certo nel 2025 sarò al comunale di Casaglia a fare gli over:) a presto , ciao Manu

Pippo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pippo ha detto...

Lascia che sia il capitano a ringraziare te per le belle parole che hai avuto per lui e la squadra!
E lascia anche che siamo noi a ringraziare te per tutto quello che ci hai dato in questi anni.
Parlo soprattutto dei vecchietti, quelli che -come dice giustamente quel mamittone di Dade- ti hanno visto arrivare ragazzino e andartene uomo.
Inutile nascondere quanto mi dispiaccia vedere andar via l'amico, ancor prima del compagno di squadra; sarà strano vedere Milito senza Manu davanti!
Dall'altra parte, però, sono orgoglioso che l'ex ragazzino voglia provare a misurarsi in altre realtà: ti auguro di riuscire a pieno in questa nuova esperienza che,sono sicuro,sarà solo l'inizio!
Ovviamente mi aspetto di vederti a tifare Casaglia ogni volta che potrai!

Semper Fidelis