lunedì 24 ottobre 2011

Pol. Casaglia - Pol. Centese 1-0

Posticipo vittorioso per le tigri
La terza di campionato, posticipata al Mercoledì sera per via degli impegni nella coppa regionale, regala una nuova entusiasmante vittoria alla formazione del Mago, che dopo tre giornate comanda la classifica a punteggio pieno.

Il Mister si trova a dover amministrare il materiale umano visti gli infortuni eccellenti e il superlavoro toccato ai nostri compagni militanti tra le fila delle tigri bianche.


L'inedita e giovane formazione schierata da Jimmy parte subito a mille, facendo illudere i fedelissimi presenti al campo che la vittoria sarebbe stata una questione di minuti.
Lo scoppiettante avvio di partita della formazione di casa vede Corona e Maradò intrufolarsi da tutte le parti nelle maglie della difesa ospite, creando scompiglio e occasioni da gol.
Il vantaggio è nell'aria e a realizzarlo è O' Professò, il più lesto ad arrivare sulla palla calciata da Mala sul palo.

Il gol è un giusto premio per la brillante partita del tenace centrocampista biancoblù, che questa sera pareva indiavolato: argine invalicabile contro le iniziative avversarie, sapiente costruttore di gioco e valido supporto del reparto offensivo, di sicuro uno tra i migliori in campo.

Dopo l'uno a zero le tigri controllano bene la partita nel primo tempo, ma nel secondo tempo il pallino del gioco passa in mano alla formazione di Cento.
Le tigri dimostrano di saper soffrire: si mettono in difesa e reggono bene all'assalto avversario portando a casa tre preziosi punti contro una formazione di tutto rispetto senza, tutto sommato, rischiare più di tanto.

Nessun commento: