sabato 16 ottobre 2010

Pasquali e Chiarati - Pol. Casaglia 2 - 4

Le tigri chiudono a punteggio pieno il girone di Coppa
Positiva prestazione dei biancoblù a Fossanova San Marco che con uno strepitoso primo tempo liquidano la formazione di casa.
Il dominio delle tigri è palese fin dalle fase iniziali della partita e si concretizza nella rete dell'uno a zero messa a segno da Marco.


I padroni di casa reagiscono e approfittano di una incomprensione tra Ardi e Gio che esce a vita persa in caccia del pallone trovando però le gambe di un avversario e il conseguente rigore. 
Massima punizione trasformata nonostante il nostro portiere sia andato vicinissimo a parare il tiro calcio piazzato della punta avversaria.
Ripresa la dovuta concentrazione, il Casaglia dilaga andando ancora in rete prima del riposo con Ferra, Pisa e nuovamente Marco.

Nel secondo tempo il Mister dà meritatamente spazio ad una panchina che finalmente è un po' più lunga del minimo sindacale e chi entra non delude le aspettative: nonostante la rete non arrivi sono numerose le occasioni biancoblù. La voglia di segnare e dilagare, però, gioca un brutto scherzo al Casaglia che su un'azione di contropiede viene infilato dalla squadra locale che accorcia così le distanze portandosi sul 4 a 2.

Ancora una volta il gol subito ha l'effetto di una sveglia per le tigri che cominciano a coprire il campo con più attenzione, non regalando nulla agli avversari, difendendendo con ordine il risultato acquisito fino al triplice fischio.

Degno di nota il ritorno con gli amatori del sempre pronto Gatto di Pagani, che, sotto i riflettori del Quadrilatero, ha potuto dare sfoggio delle sua abilità di puntero.

La brillante vittoria esterna, conquistata con sprazzi di gioco eccellenti, è un ottimo biglietto da visita per presentarsi Sabato a Ravalle ad affrontare il derby, match clou della terza giornata d'andata.

Nessun commento: