martedì 8 giugno 2010

ANCORA AL MAZZA!

In attesa che il nostro scriba ufficiale racconti il bel 3-0 di ieri all'Alberonese che ci porta dritti al Mazza, dico un paio di cose io:

La prima.
Complimenti a tutti per un'altra bellissima stagione. So che il rammarico per non aver fatto quel punticino in più che ci avrebbe permesso di acccedere ai play off dei primi della classe è forte, ma voglio ricordare che, solo qualche anno fa, era un sogno anche solo arrivare allo stadio dalla porta secondaria della coppa Primavera.
Ora vediamo di portare a casa la coppa Amatori e di fare tesoro degli errori di questa stagione per fare meglio nella prossima.

La seconda.
Congratulazioni a Marco "lasagna" per aver conquistato, per il secondo anno consecutivo, il trofeo come miglior marcatore del campionato UISP. Mancando lui, lo ritirerà il suo degno compare di reparto: Manu.
A proposito di Marco: giro a tutta la squadra e società il ringraziamento della Vale (neo-moglie di Marco) per il pensierino che abbiamo fatto loro.

La terza.
Chapeau al nostro Villo che, dopo tanto lavoro settimanale, si è fatto trovare pronto non appena è stato chiamato in causa ed ha addirittura segnato un goal di pregevole fattura! Grande moldavo!


Grazie a tutti da un orgogliosissimo capitano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi voglio unire ai ringraziamenti del capitano a società e compagni di squadra (tigri bianche comprese)per quest'anno fantastico precisando che anche quest'anno il casaglia ha fatto beneficenza: dopo lo scorso anno nel quale siamo riusciti a portare SEXY PANZETA a calcare i verdi prati del comunale, quest'anno portiamo un'altro nome d'eccellenza in quanto a piedi fini, IL BRASILIANO PAOLUCCI meglio conosciuto come Cino o BELLA FIGHEIRA

forza ragazzi adesso portiamo a casa sta coppa

MENEGOOOOO

UMBO ha detto...

Complimenti vivissimi alle giovani tigri,e un grosso in bocca al lupo per la partita al Mazza.Noi tigri bianchi,a parte il triste epilogo della stagione,cercheremo di rifarci l'anno prossimo.Comunque sempre FORZA CASAGLIA!!!!!!!

grandegoccia ha detto...

Quest'anno ho scritto poco su questo sito... ma ora non posso non augurare al capitano delle giovani tigri e a tutta la squadra un grosso in bocca al lupo per la finale.... da capitano a capitano : ALZA LA COPPA... auguroni a tutti, forza Casaglia