venerdì 17 aprile 2009

Pol. Casaglia - Pilastri 3-0

Ancora tre reti e tre punti per le tigri
Il folto pubblico accorso all'Olimpico di Casaglia per gustarsi questo recupero in notturna non sara' certo rimasto deluso dallo spettacolo messo in scena dalla formazione locale.

Con la nuova tenuta a scacchi biancorossi gli uomini di Jimmy scendono in campo e fin dalle prime battute mostrano di voler portare a casa i tre punti. Numerose le incursioni che creano scompiglio tra le fila della difesa ospite e tocca a Cavallo Pazzo insaccare la palla del vantaggio su imbeccata di Marco.
Gli ospiti reagiscono, tentando di sfruttare una discreta supremazia nel gioco aereo e vanno in rete con un colpo di testa conseguente ad una punizione dal limite. Fortunatamente il direttore di gara annulla, forse ingiustamente, il pari ospite.

Nel secondo tempo il successo del Casaglia matura quando Marco infila il gol della tranquillita' e si concretizza quando il bomber, autentico mattatore della partita, libera con un delizioso pallonetto Manu che per non essere da meno beffa con un sombrero il portiere e accompagna la palla in rete fissando il risultato sul 3 a 0.

Il Casaglia non molla un colpo e si attesta sempre piu' stabile al quarto posto, approfittando del pari del Ravalle nel recupero di Mercoledi' contro la Stella del Po, nostro avversario di domani.

A domani per l'ultima giornata di questo glorioso campionato.

Nessun commento: