Dopo lungo penare ecco le attesissime pagelle di LARRY AHIA CHE MAL!
Vi ricordo che per consultare il relativo articolo "cliccate" su : OVER 35 : DEBUTTO AMARO
Alla prossima!
GIORGIOWHO : S.V. il nostro supereroe è molto stanco perciò si presenta col pigiamone e le pantofole griffate Milan. Appena comincia la partita si sdraia e per tutto l’incontro non deve fare alcuna parata. I fortunelli avversari gli segnano due peschine esclusivamente per colpi di chiappa furente e lui nulla può… riposato e sconsolato!
ZIOPIERPA : 6.5 Gioca una buona gara, spingendosi anche in avanti. Nelle poche circostanze in cui deve difendere… per non sbagliare caccia delle pidanate al pallone, della serie non rischio e mi tutelo! A tal riguardo fa anche l’antitetanica, si vaccina contro la scarlattina e fa pure la mantù!! Prudentone!!
CLEO : 6.5 Il capitano, verso la metà del primo tempo viene colto dalla famoso “tocco dello jazzatore”, una pericolosa manifestazione che sfocia in un assist involontario per la punta avversaria. Si riscatta segnando un golazo di muliebre fattezza… vendicativo!
LARRY : 6.5 Anche lui è avviluppato dalla sindrome della sfiga! Il tocco malandrino che spedisce il fotbal nella propria porta, gli arreca visioni di martiri lapidati, in cui si immedesima, rimediando una depressione totale. Partirà domani con un carretto trainato da una coppia di ronzini per il viaggio della speranza e della rinascita..direzione Lourdes!
PAPPO :7 Sicuro come sempre, sfodera anche alcuni preziosismi, giocando in punta di piedi e vestendo il tutù: uno spettacolo! Alla bisogna dirige e smista palloni con sapienza e parsimonia.. insomma è davvero un califfo d’ebano della retroguardia… immenso!
MACIO : 7 torna ai livelli che gli competono! E’ il motorino del centrocampo, dove spadroneggia con sfavillanti giocate, palloni recuperati e dinamismo infinito. Il nostro “gigi la trottola” trova anche la forza di resistere alla sordità provocata dai molteplici “ooohhhh..ehhhhh..ooohhh” di Cicci il muto, che gli gioca nei paraggi…. Prossimo alla beatificazione!!!
ARDI : 7 “venghino..siori e siore… venghino tutti…venghino ad ammirare il gioco di prima!!! Papà orso gioca una partitone! Calcia con entrambi i piedi che è una bellezza, fa aperture da 40 metri e trova anche la forza di lanciare le sue pietrate verso la porta avversaria, che purtroppo non trova. E’ ormai una certezza, l’anno prossimo lascerà il Casaglia per l’Inter… alieno!!!
WIZZY : 6 questo voto è un voto di stima! Lui: il più scorretto degli scorretti…lui: il mentitore principe, il più infingardo trafugatore di rimesse laterali, spacciatore di falli inesistenti, insomma il “laido” per eccellenza… non si tuffa, allorché strattonato, in maniera forte e decisa, in area di rigore!!! E’ attualmente a Villa Baruzziana in terapia intensiva a base di psicofarmaci per combattere quest’attacco di onestà che gli è piombato addosso…. Irriconoscibile!!!
CICCI : 6.5 Il supremo altoparlante umano non si smentisce: la settimana prossima otterrà l’ambitissima laurea di “strillone”!! Durante il prepartita lancia il suo credo “giochiamo a rombo”! Il proclama provoca una risata che si placa solamente dopo un’ora e mezza. In campo è il solito furetto, unica nota stonata una punizione che “ruba”al cannonatore Ardi, col risultato di creare una parabola peggiore della fame nel mondo…. Affamatore!!
ANZILAO : 7 Gioca con lo smalto dei giorni migliori, unendo cattiveria europea al suo immenso talento carioca! Ad inizio partita lo si è visto fare carotaggi del campo, per decidere se giocare con le 13 tacchetti o le 6…. Alla fine decide di giocare come Toninho Cerezo..con le infradito, pensando alla spiaggia di copacabana!!!! Senza cura!!!
LELE : 6.5 Corre molto, si impegna altrettanto ma non è ancora lui! Dopo dieci minuti tira un potente fendente ad un avversario spedendogli la caviglia e il piede sul cavalcavia di ingegneria. I compagni si aspettano dunque una mattanza, invece, la mosca atomica del Casaglia si mette la toga e dispensa buonismo!! E’ in cura insieme a Wizzy!! Irriconoscibile
DADE : 6.5 Solo il ributtante Bosco, guidato dalla grappa, lo può relegare alla panca. Non appena entra in campo dà saggio della sua utilità e ingaggia subito un duello “romanesco” con la subentrata punta avversaria, noto burino de quartiere! Al termine escono a braccetto cantando ‘na stornellata de Lando Fiorini… “Bosco nun fa’ lo stupido stasera”… Fantastico!!!
BAGIU : 6.5 Finalmente lo zoppaccio è tornato! La squadra intera lo aspettava e lui puntualmente non si è fatto pregare! Gioca con ancora con le bende, i punti e un dolore da porco... Antidolorifico!!!
BOSCO : 0 - - - L’uomo dalle qualità nulle, la mente allergica al calcio, l’uomo che non sa gestire lo spogliatoio… non si smentisce nemmeno stavolta! La squadra sta raccogliendo le firme per spedirlo, imballato, e non farlo mai più tornare….RIBUTTANTE!!!
UMBO, MIRKO, MARCO : 10 Con un mister, parola grossa, come Bosco sono sulla via della beatificazione: unici e meravigliosi!!!!
Nessun commento:
Posta un commento