domenica 19 aprile 2009

Pol. Casaglia - Stella del Po 1-1

Si conclude con un pari la regular season dei biancoblu'
Bastava un pari per agguantare il quarto posto, ultimo utile per accedere ai playoff. E pari fu.

La partita inizia sotto un bel sole anche se le nuvole gia' minacciavano i cambiamenti meteorologici che hanno sicuramente inficiato sulla prestazione dei padroni di casa.
Dopo un primo tempo in cui il Casaglia si e' meritatamente portato in vantaggio con il proprio bomber Marco, che ha messo insieme la bellezza di 15 gol in questo campionato, nel secondo tempo gira il vento ma soprattutto aumenta di intensita'.
Giocare contro un vento cosi' forte mette in difficolta' le tigri che faticano a salire e a costruire trame di gioco e purtroppo una folata di vento mette fuori gioco la difesa del Casaglia in occasione del pari.

Nonostante il risultato garantisca il passaggio ai playoff e le avverse condizioni atmosferiche rendano difficile giocare al calcio, le tigri puntano al successo dando l'anima per chiudere con altri tre punti la stagione.

Ogni sforzo e' vano e la partita si chiude con un pari che di sicuro sta stretto ai locali che hanno capitalizzato meno di quanto prodotto e subito una rete in una delle poche occasioni capitate agli ospiti.

Nessun commento: