martedì 24 marzo 2009

OVER 35 : SCONFITTA ININFLUENTE (ED IMMERITATA)

L'ultimo turno di campionato (stagione regolare) vedeva di fronte la capolista Casaglia al fanalino di coda Mirabello e come spesso succede in questi casi , l'ultima in classifica fa lo sgambetto!
Per l'ennesima volta in formazione rimaneggiata (ancora GIGI punta titolare!) le TIGRI BIANCHE offrono comunque una discreta prova , piovono occasioni da goal in continuazione mal gestite dalle nostre punte "spuntate" ed è così che alla fine la "peschina" la prendi. Succede infatti nella ripresa che una ripartenza della squadra ospite si conclude con la rete anche se viziata da una più che sospetta posizione di fuorigioco. Assalto finale delle TIGRI che però non porta al meritatissimo pareggio. Partita comunque tranquilla e tutto sommato ci siamo pure divertiti (WIZZY non sarà sicuramente d'accordo....). Breve resoconto per passare ad un altro discorso probabilmente molto più importante e detto anche abbastanza seriamente : ora siamo alla fase finale ed anche nel raggruppamento migliore ; siamo arrivati fin qui tra alti e bassi ma ci siamo arrivati meritatamente e sarà giusto giocarsela fino in fondo! pertanto si invitano TUTTI i giocatori degli OVER 35 ad essere presenti il più possibile per garantire un dignitoso finale di stagione e per dare seriamente "fastidio" alle squadre più titolate che affroneteremo........
VINCERE! E VINCEREMO!!!!!!!

2 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Mi raccomando...piano con i commenti eh? non esageriamo!
Ci facciamo un mazzo così per per fare gli articoli , le pagelle ecc.ecc.....e poi neanche uno straccio di commento , sia esso positivo o negativo. Dove sono finiti il sarcasmo ,l'ironia ed il sano e leale prendersi in giro?

Esalando Prassi ha detto...

Riemergo dal mio limbo informatico per ringraziarti di aver tenuto vivo questo sito durante il mio periodo di lieta e forzata assenza.
Capisco benissimo quello che provi e arrivando nello spogliatoio non ho potuto che invidiare lo scudetto delle tigri bianche appiccicato alla porta.
Sbavo di invidia. Anche io ne voglio uno, ma con la tigre giovane!!!