martedì 11 novembre 2008

OVER 35 : CHE GODURIA!!!!!!!!!!

Ragazzi (o presunti tali..) , vincere una partita come quella di ieri contro la “simpatica” compagine del Chiesanuova e dopo essere andati in svantaggio ad un quarto d’ora dalla fine è stata una vera GODURIA!

Partita strana , l’undici delle TIGRI BIANCHE è sceso in campo non motivatissimo,infatti si vociferava di uno “sciopero bianco” (cioè in campo ma senza giocare) in quanto nonostante i brillantissimi risultati la CENA non è ancora stata servita!!!!!!!!!
Manca il “MUTO” e si sente…Manca ZANGO che pare abbia travolto in macchina una persona (speriamo niente di grave,ma si sa, quando si dice a ZANGO di attaccarsi all’uomo…)…Manca THE FANTASIST….MA C’E’ BOSCO! Infatti,per tutto il primo tempo fatichiamo a capirci qualcosa facendoci schiacciare dai “socievoli mezzi centesi” che creano più di un grattacapo alla pur sempre rocciosa difesa di casa.Il primo tempo finisce a reti inviolate ed il secondo inizia sulla stessa falsariga dei primi trenta minuti:un Casaglia senza mordente (ancora in sciopero) subisce il gol avversario a metà del tempo su palla inattiva……l’inizio della fine? EH NO! E’ qui che le TIGRI mandano a quel paese lo sciopero e si svegliano , soprattutto perché gli avversari cominciano a fare i “fenomeni” e noi,finalmente,cominciamo a spingere e giocare. Da un calcio d’angolo assolutamente inesistente a noi assegnato nasce il gol del pareggio : mancano circa cinque minuti al triplice fischio quando il nostro sempre presente bomber carioca ANZILAO (o MAZINGAO) sfrutta un’uscita maldestra del portiere avversario per insaccare con un potente tiro al volo di sinistro. Potremo mai accontentarci? GIAMMAI! Spinti da una ritrovata verve agonistica , si rimane in 2 in difesa per pressare come non mai e dopo un’insistita ricerca della palla (infatti nella nebbia non si trovava più) il MAGO JIMMY appoggia sul limite avversario al ns. fuoriquota CONTE MAX che bagna il suo esordio stagionale con una rasoiata che si insacca senza pietà (almeno così credo,dalla mia porta vedevo delle ombre…)!
GIOIA GIOIA GIOIA E MAGNO GAUDIO!!!!!!!! La partita finisce con gli incazzatissimi avversari (oh come godo!) che ne dicono di tutti i colori all’arbitro ed a noi che intanto continuiamo a godere! GRANDI E GRAZIE RAGAZZI!
SEGNALAZIONI : 1) come detto esordio stagionale del CONTE MAX più KILL VILL fresco trentacinquenne e WIZZY non più infortunato 2) E LA CENA? 3) e MACIO? 4) E LA CENA?
5) Come al solito UMBO non è entrato…. 6) E LA CENA? OHHHHHHHHH SIAMO PRIMI!!!!!!
RISULTATO FINALE : POL.CASAGLIA OVER 35 – POL.CHIESANUOVA OVER 35 2 – 1

ED ORA LE ATTESISSIME PAGELLE DI LARRY (ovviamente…AHIA CHE MAL!)

LE PAGELLE DI LARRY

GIORGIOWHO : 7.0 il nostro Hulk stasera fa da spettatore, bevendo un crodino e facendosi una pipata in tutta tranquillità. Incolpevole sul gol del “Gino Cervi” del chiesanuova. E’ stato visto con la borsa dell’acqua calda e il plaid sulle gambe…super rilassato!!

CLEO : 6.5 Ancora una volta la mente perversa di Bosco lo dirotta sulla corsia di destra, dove incontra ben pochi grattacapi. Fa compagnia al nostro portierone portando le cipster e le olive, per l’aperitivata…serafico!

LARRY : 7.5 nel primo tempo fa il laterale di sinistra per cui viene sellato e lasciato sgroppare, vincendo un paio di trofei ippici a mani basse. Nella ripresa viene messo in marcatura sul forte centravanti avversario. Da quel momento larry nasconde la palla al grezzo puntero … sim sala bim… la palla c’è… la palla non c’è più!! Silvan!!!

PAPPO : 7.0 oramai non ci son più parole per il centrale difensivo più strapotente del girone. Lotta con vigoria contro le punte avversarie e ingaggia numerosi corpo a corpo col suinello avversario assai pericoloso, preso poi in consegna dal mago larry….E’ in esposizione all’Ikea… Armadio a 6 ante!!

TOFFA : 6.5 fa il suo come sempre, anche se sul gol dei meticci di chiesanueva lascia solo il suo uomo, che non perdona. Quando si lancia sugli avversari c’è da aver paura…sbriga un paio di situazioni ingarbugliate.. rinoceronte!

CONTE MAX: 7.5 è al debutto e subito fa capire di che pasta sia fatto, d’altro canto la nobiltà è…nobiltà. Fa un gol da califfo e, nel primo tempo, tampona la forte punta avversaria (sempar lu… quel grezz), con vigoria. Malmenato più volte è instancabile… Duracell!

WIZZY : 6.5 ritorna in campo dopo un mese e si vede che fisicamente non è al top. Con la sua classe e maestria si disimpegna e tiene bene il campo. Verso la fine del primo tempo scende sulla fascia con prepotente velocità; torna a centrocampo aiutato da due sgargini che trainano la sua barella!! Esausto!!

ARDI: 7.5 Che gran partita! Dirige il centrocampo con classe sopraffina, facendo anche un paio di aperture di gioco da serie A. Zumpappà… zumpappà.. zumpappà ! dai suoi spartiti partono tutte le celestiali melodie della squadra…Abbado!!

ANZILAO: 7.5 Il carioca è ormai monotono.. bolla ogni volta con impressionante regolarità. Pare che il MOSTRUOSO rendimento sia opera del presidentissimo, che gli ha promesso, per sconfiggere la saudade, di accompagnarlo al carnevale di poggio renatico, dove sfilerà su un carro trainato dal trattore di Gigino il contadino con due oba oba ad Franculin… MAZINGAO!!

JIMMY: 7.0 l’eterno! Sbuffa, lotta e randella come sempre, trovando anche la forza di confezionare lo splendido assist per il golazo del Nobile Max. Leggendario quando apostrofa il grezzo,(mo si!! l’è sempar lu)…puntero avversario, consigliandoli di andare a prendersi al fotbal, uscito dal rettangolo, parchè lu l’è stuff….Saggio ed educatore!!!

VILLO : 6.5 esordisce anche lui, come il conte, in una partita difficile. Fa il suo e contribuisce a spezzare il ritmo ai meticci di new church! Svaria per tutto il centrocampo non dando alcun riferimento agli avversari…scheggia impazzita!

LELE : 7.0 Ancora una volta delude sotto il profilo della violenza. Esce dagli spogliatoi con una mazza ferrata, un paio di manganelli, due trinciaossa e uno strumento da tortura medioevale…. e.. NON LI USA!!! Da vergogna il suo buonismo. Finisce la partita senza nemmeno un’ammonizione!!! Da più parti si mormora che stia per prendere i voti… prelato!!

MIRKO : 6.5 entra verso la fine della gara mettendosi a disposizione della squadra. Tampona e rimane nella sua posizione dando equilibrio…A fine gara è triste e incupito… bagiu non l’ha invitato a casa sua per uno spuntino… affamato!!

UMBO: 10.5 Si presenta con l’influenza e Bosco per ripagarlo …non gli fa fare nemmeno un minuto! Esce col cellulare all’orecchio e nitidamente si ode che sta dando istruzioni all’albanese… povero bosco…saluta le tue gambine!

BOSCO : 1 – 1 = 0 Continua ad ignorare chi viene in panchina, dà istruzioni, parola grossa, tecniche che sono il frutto del lambrusco, bevuto a tavola… RIBUTTANTE!!

GIGI : 10.0 Finalmente si presenta con ciò che ha promesso: 4 belle bozze di vinone!! Larry ringrazia sentitamente… Finalmente … commerciante!!!

MENEGO : 10.0 Il nostro più giovane camerata si è prestato con prontezza e solerzia ad alleviare le contusioni ed i dolori dei ns. giocatori zompettando qua e là per il campo ove ce ne fosse stato bisogno.....CANDY CANDY!


Veniamo ora alle pagelle degli “ex”!

ANASTASIA : 1- A fine gara dà la mano, ironicamente a Boscu additando lui e il Casaglia di essere scorretti! Mi sovviene solo una cosa…. VAFF..GULO SAVVATORE..VA-FFAN-GU-LO!

Mi permetto di sottolineare e menzionare anche il forte, ancorché grezzo, puntero avversario che a fine gara, innervosito perché troppo presto convinto di aver battuto la capolista, recandosi dall’arbitro lo apostrofava con un francesismo : “arbirtro sei una faccia di merda!!!”. Non contento, il novello Zichichi, consigliava all’arbitro di scrivere questa sua constatazione, concertando di fatto la sua prossima apparizione sul rettangolo verde… a far data dalla metà di giugno del 2009!!! Entra di prepotenza in lizza con Bosco… per la furbata dell’anno! Applausi!!!

4 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Apportata una importante modifica alle pagelle! giorgiowho e larry si scusano infinitamente con il diretto interessato. scusa MENEGO,il Tuo apporto è stato determinante!

Esalando Prassi ha detto...

E stasera tocca a noi!

DOLCE ha detto...

Dio come godo!!!!
Colgo l'occasione per complimentarmi con i miei vecchietti e per dare il benvenuto al conte Max e a Kill Vill tra le file delle old tiger!
Io avrò bisogno di un periodo di riposo per far riassorbire l'ematoma dovuto alla microfrattura ma sicuramente tornerò più carico di prima!!

Anonimo ha detto...

leggere i vostri articoli e pagelle mi fa godere come franco trentalance sul set di "analità privata".... più o meno la fine che hanno fatto le "nutrie" di chiesanuova.
mi dispiace che il buon gabubi anastasia se la sia presa dimenticando le sue origini casagliesi.. vorrà dire che al mio ritorno lo inquadrerò brutalmente facendo pesare gradi e soprattutto centimetri e chili...
mi gasate come una mentos nella coca cola
a presto