venerdì 21 novembre 2008

IL DUCE E' TORNATO!

Proprio così , il portachiavi (e la chiave) dello scooter del nostro portierone GiorgioWHO recante l'effige del Duce d'Italia inopinatamente perso circa tre mesi fa sul campo di casa , è stato finalmente RITROVATO!
Un caro giocatore della squadra del CAFFE' DES ANGES , durante il riscaldamento ha ritrovato questo preziosissimo monile che , ma è inutile dirlo , ha resistito mesi e mesi alle intemperie , ai tagli d'erba ed ai delatori che facevano il tifo perché non si ritrovasse e invece............LUI C'ERA E C'E' SEMPRE STATO! Come dire.......AVOLTE RITORNANO!

E LA CENA????????????

3 commenti:

DOLCE ha detto...

Ora capisco il perchè di questa interminabile serie di infortuni che colpivano i giocatori del Casaglia! C'era un terribile amuleto portasfiga che si aggirava per il terreno di gioco! Ma ora è finita,cari COMPAGNI,le cose ora miglioreranno!!!
P.S. Giorgio ti voglio bene!

Esalando Prassi ha detto...

Ipse dixit, ora che il duce e' tornato la sfiga ci attanaglia piu' di prima.

Hai mai considerato l'idea di fonderlo? E di spedirlo sulla Luna con un razzo missile? O su Marte, sopra un prototipo di missile tedesco, con sei gallette cadauno come desco?

GIORGIOWHO ha detto...

E' inutile sottolineare che il povero CONTE MAX non si è fatto male sul campo di casa (dove BENITO si era disperso...),quindi CAMERATA PISA , non avvallare delle scuse barbine!