mercoledì 3 settembre 2008

SI E' RICOMINCIATO!

Salve a tutti gentili Avventori di questo simpatico sito; lunedì 01/09/2008 sono ricominciati gli allenamenti della Polisportiva Casaglia in vista della stagione sportiva 2008/2009. Devo dire che mi aspettavo più presenze, comunque abbiamo iniziato...
A tener banco nella prima seduta di allenamento è stato il temutissimo "TEST DI COOPER" che alcuni hanno brillantemente superato, altri invece... beh, lasciamo stare! Il martedì, invece, qualche presenza in più ed un'altra ottima seduta a base di "SUICIDI", esercizio terribile preso in prestito dal basket (n.d.a.).
Aspettando l'allenamento di oggi a base di salite, salitelle e quant'altro diretto da LARRY "ahia che mal!" e cercando di concludere la settimana nel migliore dei modi, ovvero lavorare bene come si sta facendo, ci si avvicina ai primi appuntamenti con il pallone che dovrebbero sfociare in una amichevole e le partite (speriamo nel "plurale") di Coppa di Lega che serviranno soprattutto per "testare" la squadra.
Ma una semplice domanda corre sempre più frequente all'interno dello spogliatoio.
CHI SARA' IL MISTER?
segue.............

2 commenti:

larry ha detto...

Volevo ringraziare tutti i ragazzi. Ieri sera malgrado le salite e salitelle, tutti, ma proprio tutti, si sono impegnati e per la prima volta dopo anni e anni (capitemi..sono al 23°campionato amatoriale della mia vita)non ho sentito nessuno lamentarsi della fatica. Tutti concentrati e tutti impegnati a fare ciò che dovevano. E' stato un piacere ragazzi!

Esalando Prassi ha detto...

Non ci siamo lamentati perche' non ne eravamo in grado.
Ieri sera, tornato da allenamento, la mia girl, vedendomi distrutto, mi ha chiesto: "ti porto in ospedale? No, perche' cosi' non servi a niente!!!".

A stasera...