giovedì 11 settembre 2008

Pol. Casaglia - Calcio Ferrara: sale la tensione

Tutto pronto al Comunale di Casaglia per la prima stagionale delle tigri.
L'inizio della partita' contro il Calcio Ferrara, fissato alle ore 8 e 30 circa, vedra' lo sparring pratner di turno, la nuova formazione del Cobra Panico, cimentarsi con i gloriosi giocatori del Casaglia, quest'anno finalmente reduci da una preparazione adeguata.
Il Bomber arrivera' sul terreno di gioco calzando scarpe numero 52. Tale e' infatti la misura necessaria a contenere tutti i sassolini che questa sera si vuole togliere.
Riuscira' a vendicarsi? Dalla grinta mostrata agli ultimi allenamenti del Casaglia parrebbe di no: i difensori sono stati allenati a falciare manichini con le sembianze (e la velocita') del prode attacante avversario.
Questa tecnica di allenamento, come le altre attuate in questi giorni dai Giorgio's, permetteranno alle tigri di scatenarsi come ai tempi gloriosi dei trionfi di coppa Primavera.

Nel frattempo il Casaglia sembra aver trovato una punta vincente in Marco van Lenders, atteso oggi al debutto con la maglia biancoblu'.

Le prossime partite amichevoli del Casaglia che sono state programmate vedranno come avversari delle tigri la nuova squadra di Gazza Marcello e la Spal Beretti allenata da un'altra tigre, l'ottimo Beppe Brescia, per sempre Capitano.

A presto per ulteriori informazioni.

Nessun commento: