mercoledì 17 settembre 2008

Bollettino 1: Pronti per la Coppa di Lega

Finalmente la UISP ha deciso di pubblicare il primo bollettino stagionale

Le tigri sono pronte ad affrontare il loro primo appuntamento ufficiale della stagione e lotteranno per dedicare un risultato positivo a chi si e' occupato della loro preparazione.[1]
Ieri sera grande ritorno di Elvis. Il noto cantante di Memphis e' tornato a visitare le tigri dopo i trionfi della Coppa Primavera 2007, riportando alla mente la vicenda Lippi-Donadoni.[2]

La Coppa di Lega di quest'anno testera' il polso ad una squadra che ha dato molto nella preparazione: speriamo che le gambe girino e si veda il bel gioco mostrato nell'amichevole contro il Calcio Ferrara.
Nonostante le premesse della prima sfida amichevole siano speranzosa promessa di gloria, sara' necessario mantenere alta la concentrazione per tutta la partita e non mostrare piu' i pericolosi stati di trance che hanno portato al pareggio nel corso dell'amichevole (dejavu' di esperienze precedenti).

La Polisportiva Casaglia tentera' l'assalto al Girone 2 in due partite al Comunale di Casaglia (per la gioia dei tifosi)e si dovra' scontrare contro le formazioni dell'Alberonese (domani sera, alle ore 21) e contro la Elettronica Edilpiu' (Giovedi' p.v., sempre alle 21).
L'ultimo turno della fase preliminare si giochera' con il Casaglia spettatore Lunedi' 21 ad Alberone.

Passeranno il turno le prime classificate dei 6 gironi piu' le due migliori seconde dei "restanti" gironi.[3] Il regolamento prevede che le ammonizioni non comportino diffida e che le sostituzioni siano illimitate.

Supercoppa Over 35
Anche per gli over sta per arrivare il momento dell'esordio ufficiale.
La squadra trionfatrice nella finale della Coppa Amatori si giochera' questo prestigioso trofeo in un triangolare contro le formazioni pari eta' della Polisportiva Chiesanuova e dei Fratelli Turra Coccanile.
La finale e' prevista per Lunedi' 3 Ottobre, alle ore 20 e 30 presso il campo di via Arginone.
Le tigri bianche sperano che il loro estremo difensore, decisivo al Paolo Mazza, sia della partita.

Ultimo dubbio amletico
"Squalificato o non squalificato, questo e' il problema!"

[1] A presto Zorz! Se non mi dai una mano tu qui non scrive nessuno!
[2] Non ce ne voglia Roberto per l'accostamento al grande Leo Ruffoni
[3] Mannaggia alla UISP, gia' cominciano!!! Quali restanti gironi?! Ma leggete quello che scrivete?!

1 commento:

GIORGIOWHO ha detto...

Premetto che la formazione di stasera la fa il sottoscritto , dettando anche qualche sostituzione in modo che possano giocare tutti!
Queste due partite , infatti , serviranno non per vincere (che cmq. farebbe sempre piacere) , ma per cercare di rodare e testare sia i "vecchi" giocatori sia i nuovi innesti.
Per le lamentele rivolgersi pure a me!!!!!!!!!!!!
Un bentornato ad Elvis e speriamo che Vi conduca lui........!