giovedì 18 settembre 2008

MALELINGUE!

Buongiorno a tutti!
Scrivo brevemente per smentire le voci, false e tendenziose, fatte circolare da pessimi elementi evidentemente gelosi della mia leggiadra giovane età e delle prestazioni maiuscole da me esibite sia in preparazione che in amichevole. Tali personaggi -che evito di identificare in questa sede- farebbero meglio a pensare ai propri evidenti limiti fisico-atletici (dovuti anche all'età) ed a pagare i propri debiti (pure spilorci..) col sottoscritto, invece di malignare sui miei fantomatici infortuni per motivare la mia assenza dall'allenamento. Se si fossero informati da Mister GiorgioChi, prima di vomitare scempiaggini, avrebbero saputo che mancavo semplicemente per motivi di lavoro. Ed ora basta parlare di infortuni...che poi arrivano!

P.S.: Mi associo..ma chi cazzo è 'sto Grandegoccia??

3 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Qui lo dico e qui lo nego , per me è MENEGO!

DOLCE ha detto...

Concordo in pieno su quello che dice Pippo e diffido anche io qualsiasi persona a "tirare" gli infortuni al nostro capitano!!
Ricordo che Pippo col fisico che si ritrova è pienamente in grado di sostenere allenamenti,partite di calcio a 11 e partite di calcetto e che in tutti questi anni non si è mai rotto!!!
A forza di gufare poi prima o poi gli capitano!!!!

DOLCE ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.