martedì 17 giugno 2008

"Intruso" alla cena only-over!


Ieri sera mi sono permesso di autoinvitarmi alla cena di festeggiamento per la vittoria dei nostri anzianotti al Paolo Mazza.
Questo per poter eprimere direttamente al presidente il mio dissenso per tale iniziativa unilaterale. In verità ho ottenuto solo risposte vaghe ed evasive..ma in compenso ho preso parte ad una mangiata da leccarsi i baffi! Ho vari testimoni pronti a giurare che a tavola ho fornito una prestazione degna del miglior Menegol!
Per chiudere -last but not least- ho ottenuto la tanto agognata (e immagino invidiata da Dolce) foto col nuovo Capitano degli over: BEPPE BRESCIA.
Per chiudere comunico che si è decisa la data dell'amichevole tra i giovani virgulti e gli anzianotti:
MARTEDI' 24/6/08 AL COMUNALE DI CASAGLIA. Ritrovo solito: 19.30-45.

2 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

ahhhh! hai messo le mani avanti eh? adesso il mio articolo improntato sulla Tua intrusione non ha più senso (cmq.se fossi nei tuoi camerati di squadra qualcosa Ti direi....)! Scherzi a parte , è stata una bella serata con gli over praticamente al completo (solo un paio di defezioni forzate)che hanno dimostrato , se ce ne fosse stato ancora bisogno , del loro doppio ruolo di CAMPIONI sul campo e sulla tavola!

larry ha detto...

beh Pippo!!?? Nemmeno un ringraziamento al fotografo Larry Zorz ahia che mal???
A parte gli scherzi, bella serata davvero, ottima la cena a base di carne di brontosauro, perfettamente cucinata dai cuochi e dalle cuoche del Casaglia Football Club, autentici fuoriclasse.
Un plauso alla dirigenza per averci permesso di disputare questo ennesimo campionato, direi molto ricco di soddisfazione.
Prima di salutare, dobbiamo giocoforza ringraziare il capitano Beppe Brescia che oggi dovrà portare gli occhiali neri, a forza di foto ricordo, gli abbiamo rovinato gli occhi(la mia macchina fotografica non ha un flash... ha un cannone a raggi gamma!!)
Ci si vede la settimana prossima per la sfida "in famiglia".

Zorz