sabato 31 maggio 2008

Sorprese a Casaglia

Il campionato e' finito ma non si puo' dire lo stesso delle sorprese
La settimana appena passata e' trascorsa sotto le insegne dello stupore. I giocatori della polisportiva Casaglia si sono ritrovati Martedi' e a sorpresa hanno scoperto che dovevano disputare la tanto attesa amichevole contro l'Europonte. Arbitro della manifestazione il nostro Renzo Boschini, che ha arbitrato in maniera decisivamente positiva, meritandosi un 1+! Un risultato di spicco, considerata la media degli arbitri UISP.
Ci si chiede perche' persista nella carriera di dirigente del Casaglia, quando potrebbe benissimo intraprendere quella di arbitro!

L'amichevole
I ragazzi di Ruffo, che per l'occasione hanno accolto tra le loro file anche Paolo e Maradona, hanno dominato la partita portandosi a casa una vittoria con un largo margine. Il risultato finale non sara' mai consegnato alle cronache perche' purtroppo il pallottoliere era fuoriuso: erano anni che le palline successive al "3" non venivano spostate e la ruggine le ha fermate. Un'equipe della ditta Svitol e' al lavoro da giorni per sistemare il problema, ma pare che stiano per gettare la spugna, nonostante la lauta ricompensa promessa in caso di successo [1].

[1] 'na magnada ad balanzun e un fiasc ad vin

A proposito di Ruffo
Uscita ad effetto dell'oramai ex Mister del Casaglia. Chi si e' attardato negli spogliatoi ha potuto assistere ad una clamorosa sfuriata di Leo. Quando una delle tigri lo ha salutato dandogli appuntamento al prossimo allenamento, dicendogli: "Ci vediamo Martedi'!", Ruffo e' sbottato con la seguente frase: "No! Mi e ti an sa v'den piu'!", proseguendo poi inveendo lungamente contro la mancanza di serieta' della squadra.
Sembra che poco prima Ruffo avesse ricevuto un benservito da Bosco, cadendo letteralmente dalle nuvole! Lo scarso contatto con la realta' di Leo era, a dire il vero, parso evidente gia' da qualche settimana. Spesso, nei suoi discorsi, parlava di come avrebbe organizzato la preparazione, gli allenamenti e la squadra il prossimo anno...

Eh si', ragazzi! Se l'e' un po' presa!
A questo punto comincia il nuovo totallenatore, chissa' chi troveremo ad allenarci a Settembre!

Nessun commento: