martedì 3 giugno 2008

Bollettino 36: forza over!

Con le giovani tigri gia' al mare, ci si appiglia agli over per portare Dade al Mazza!
L'ultimo bollettino e' testimone delle due facce della medaglia del calcio. Da una parte immensa amarezza per l'esito dei quarti di finale contro il Drink Team Gallo, dall'altra la gioia estrema per il glorioso incedere della formazione over 35.

Il bollettino, oltre a sancire la sconfitta che preclude ai ragazzi di continuare la loro rincorsa alla terza finale di Coppa Primavera consecutiva, aggiunge danno alla beffa, squalificando inutilmente Ruffo fino al 30 Giugno (ma sono normali?!), ma creando immenso nocumento affibiando 4 turni a Pierpa e 2 a Dolce.

Mentre vi scrivo gli over 35 sono gia' sul campo a scaldarsi nell'attesa di giocare la partita di ritorno contro il Boca Senior. Il risultato dell'andata li vede in vantaggio per uno a zero ed e' motivo di orgoglio per la squadra dei giovani il fatto che il vantaggio sia stato propiziato da un assist del nostro Bagio.

Torneo di San Giacomo
Il bollettino si preoccupa, tra le altre cose, di annunciare il prossimo torneo di San Giacomo. La manifestazione, giunta oramai alla 22esima edizione, e' diventato oramai un appuntamento fisso dell'estate.
L'inizio del torneo, che prevede una fase a gironi, e' previsto per il 2 Luglio. Le fasi finali ad eliminazione diretta decideranno le due squadre che si disputeranno, il 25 Luglio, il primato.
La novita' assoluta di quest'anno e' il Trofeo Bottega di Saccenti, che di sicuro non manchera' di stimolare l'agonismo dei partecipanti.


Nessun commento: