martedì 27 maggio 2008

OVER 35 : VITTORIA DI MISURA!

Cominciamo come di solito finisco : BOCA SENIOR - CASAGLIA OVER 35 0 - 1 (p.t. 0-1)

Questo è il risultato della semifinale di andata del campionato over 35 "amatori", risultato bugiardo in quanto i "blancos" meritavano sicuramente qualcosa in più;gara praticamente sempre condotta , senza mai rischiare niente , difesa impeccabile (grande BAGIUUUUU!) , centrocampo stoico con il CAPITANO che nonostante l'infortunio muscolare patito durante la gara è rimasto in campo a dare man forte ai suoi colleghi ed attacco che avrebbe potuto sicuramente concretizzare di più rispetto alle occasioni avute.
Ultras della squadra ospite che ad un certo punto non ce l'hanno più fatta ed hanno cominciato ad inveire (giustamente) contro la giacchetta nera che faceva randellare a destra e a manca il centrocampo di casa.

Risultato che si sblocca nel primo tempo dopo un paio di occasioni sfumate (bravo anche il loro portiere) : il CAPITANO calcia un angolo molto forte e profondo che viene "raccolto" di testa oltre il secondo palo dal grande BAGIU che rimette al centro dove JIMMY insacca (sempre di testa) da distanza ravvicinata.
Da questo punto in avanti (dopo una sterile pressione dei padroni di casa) la gara prosegue come era iniziata, le vecchie tigri girano e giocano la palla in attesa di trovare e sfruttare i varchi nella difesa avversaria; questi varchi vengono trovati puntualmente ma le nostre punte ieri evidentemente non erano in gran serata: NATA (peraltro volitivo e persino in vena di correre!) spreca due occasioni abbastanza clamorose (specialmente la seconda) mentre per un pelo (e lui se ne intende...) non mette dentro due palle (......) molto difficili.
Questi avvenimenti renderanno la partita di ritorno (martedì 03/06/2008 presso il Comunale di Casaglia ore 21.00) molto impegnativa ed avremmo bisogno del solito apporto del nostro sempre numerosissimo e caloroso pubblico per sostenerci ed aiutarci a compiere l'IMPRESA (le toccate sono d'obbligo!).

Naturalmente sono invitati anche i nostri più giovani e sfortunati camerati del sabato inopinatamente eliminati dal loro torneo.

ANNOTAZIONI
Nota di demerito a Vito Simani, che dopo la partita è andato a cena con il "nemico".
Ammonizione personale a Raffa che sì sta giocando molto meglio e per la squadra, ma deve ancora trattenersi da falli gratuiti ed inutili.

BOSCO : 1

Nessun commento: