martedì 20 maggio 2008

Pol. Casaglia - Drink Team Gallo: Rinvio causa maltempo

L'attesissimo quarto di finale, valevole per la coppa Primavera 2007/2008, in programma per questa sera al Comunale di Casaglia, è stato rinviato d'ufficio dalla Uisp causa maltempo.
Infatti, l'autentico nubifragio che interessa il paesello è stato talmente intenso da non permettere al nostro campo-spugna di drenare l'acqua caduta in questi giorni.
L'incontro è quindi spostato a domani, MERCOLEDI' 21/05/08, sempre a Casaglia.
In caso il fortunale dovesse continuare anche domani, la partita verrebbe spostata a giovedì..e speren c'la sia la volta bona!
Ricordiamo che la vincente di questo quarto affronterà in semifinale, con formula di andata e ritorno, la squadra del Pilastri che ha avuto ragione dell'Amatori Monticelli.

Per chiudere, colgo l'occasione per fare, a nome di tutta la squadra, i complimenti ai nostri anzianotti per il traguardo raggiunto..ma soprattutto per congratularmi (sempre a nome di tutta la squadra) con il grande Capitano Beppe Brescia per il goal segnato!

4 commenti:

GIORGIOWHO ha detto...

Grazie "giovanotti" per i complimenti ed aspettiamo con ansia anche Voi all'ambito traguardo delle semifinali (toccatevi...). Ma lo sapete che domani c'è la finale di Champions?
So che quest'anno non è come quello passato (purtroppo) , però...

GIORGIOWHO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GIORGIOWHO ha detto...

E QUINDI????????

Esalando Prassi ha detto...

Purtroppo e' andata male.
Appena trovo un po' di tempo scrivo qualcosa...
Oggi e' un giorno importante e vorrei dedicarmi ad altro...

Ciao!