domenica 27 aprile 2008

Pol. Casaglia - ASD Buonacompra 0-1

Un autogol di Cavallo Pazzo affossa un Casaglia in grande spolvero
Il Casaglia saluta il suo pubblico von l'ennesima sconfitta, con un atto sadopisochistico senza precedenti.

Scrivere la cronaca della partita di ieri e' per me un compito molto ingrato: rischio di sprofondare nuovamente nella depressione che mi ha colto in occasione di momenti epocali della mia carriera di distruttore di sogni. Come non ricordare in queste occasioni il rigore sbagliato al Paolo Mazza?
Se sono ancora vivo e scalciante lo devo solo alle parole di incoraggiamento di alcuni miei compagni, in particolare di Pippo. Anche ieri il Capitano non mi ha fatto pesare per nulla l'errore che ha regalato i 3 punti agli avversari.

Oggi pero' in questo articolo devo tornare con i piedoni nel pantano caccoso in cui mi sono infilato ieri.
Il Casaglia ieri ha messo in grossa difficolta' gli ospiti, mantenendo spesso il pallino del gioco e giocando con grande attenzione in fase difensiva. Purtroppo la difesa del Casaglia non sapeva che doveva curarsi anche di un nemico insospettabile...
Proprio quando la partita sembrava in discesa, pochi istanti dopo che gli ospiti avevano perso per espulsione un loro elemento, colpevole di un dissenato atto di violenza nei confronti del Puma, ecco che un innocuo calcio d'angolo viene scodellato in mezzo all'area e qui incoccia contro uno zoccolo dell'insano equino.

Nonostante la superiorita' numerica il tempo non e' sufficiente per recuperare, nonostante le occasioni ci siano pure state.

Sabato, a Chiesanuova, l'ultimo atto del Campionato Amatori 2007/2008. Gli uomini di Ruffo si troveranno Mercoledi' per allenarsi in attesa dell'ultima sfida.

Nessun commento: