mercoledì 30 aprile 2008

OVER 35 : BATTUTA D'ARRESTO

Inopinata sconfitta casalinga per le vecchie tigri che vedono complicarsi il cammino verso la qualificazione. Bisogna dire subito che trattasi di sconfitta immeritata in quanto i padroni di casa hanno costruito molto di piu' ma hanno incontrato un portiere avversario in serata di grazia.
Formazione iniziale rovinata subito dal solito Bosco (voto 1--) in quanto ha schierato due punte assolutamente incompatibili regalando , in attacco , un tempo agli avversari e nel secondo togliendo l'unica vera punta anche se il Puma ha fatto ampiamente il suo dovere (infatti era lui che doveva essere schierato fin dall'inizio)!
Scusate , il tempo è tiranno , risultato finale :
AM.PORTO VIRO OVER 35 - POL.CASAGLIA OVER 35 0-1 (p.t. 0-0)

ZORZ 6 : spettatore per i primi 45 minuti , poi un buon intervento riparatore , incolpevole sul gol.... che dire....il solito ZORZ
PESCA 6.5 : è inutile che i suoi più "giovani" camerati del sabato lo rivendichino , Pesca è un OVER!!!!!!
CLEO 6: Solita solidità , SICUREZZA
LARRY 6:partita di non particolare difficoltà,mena quando c'è da menare. RUVIDO
PAPPO 6:Un pò più farfallone del solito , ma il gol lo prendiamo quando è già uscito...SOLIDO
MACHO 6.5: Gattuso l'avevo già detto l'altra volta? GATTUSO!!!
BETTA 6:limitato dall'uso delle scarpe nuove ("no no non fanno mae..." , "Bosco cambio! le scarpe mi fanno mae!!!" VENETO
BRESCIA 6.5:vedere lanci millimetrici di 30/40 metri non è da questa categoria...e infatti lui non è di questa categoria!!!!!!!!!
JIMMY 5: non è proprio la sua annata!
CICCI 6:Incredibilmente un pò più silenzioso del solito,si danna sempre l'anima per la squadra.........?è ora di siglare! ....ma lo schieramento a ROMBO?
GRILLO 6:non coadiuvato dal camerata di reparto ne risente anche un pò la sua prestazione,ma sfiora il gol.Non si sa perché venga sostituito durante l'intervallo.Da sottolineare che è stato schierato da capitano e questo ha provocato un'interrogazione parlamentare che ha portato un meno in più sul voto di Bosco (1---).
PUMA 6.5:Il suo ingresso in campo si è fatto sentire , solo un grande intervento del portiere avversario gli toglie la gioia del gol. GRANDE PICCOLO PUMA!
RAFFA:non saprei dargli un voto. CONTESTATORE
VITO 5:Mi dispiace ma sul suo voto pesa l' UCCELLATA che ha ricevuto dalla punta avversaria che ha poi siglato.
BAGIU S.V. : Si batte , rilancia , ma ormai la partita era segnata.
GIGI N.E. : grande spirito di squadra.

PER LA CENA DEL DOPOPARTITA UN BEL 7.5 A TUTTI!!!!!!!!!!!!
UN 4 a chi non si è fermato (tranne a Vito che doveva correre all'aeroporto).
prossimo impegno lunedì 5 maggio sempre a Casaglia ore 21.00.

p.s. notizia dell'ultima ora , la sconfitta è stata resa un tantino indolore dai risultati delle altre squadre (tranne il Boca che non ha giocato) che fanno sì che siamo ancora primi ma con , purtroppo , una classifica super corta.

Modifica : Il Boca ha giocato ed ha perso , rimane in bilico un recupero tra l'estensi spina e amatori Porto Viro che , in caso di vittoria di una delle due , le vedrebbe prime in classifica. .....GIUSTO PER LA PRECISIONE!

Nessun commento: