mercoledì 5 dicembre 2007

BOMBER PANI LASCIA IL CASAGLIA....

Ormai è certo a fine girone di andata il bomber principe del Casaglia, dopo 5 anni ed oltre 50 gol (di cui molti di pregevole fattura) lascia la squadra, solo un "miracolo" potrebbe fargli cambiare idea.
E' stata una scelta difficile ma purtroppo necessaria, non ci sono più i presupposti per la sua permanenza. La squadra ormai non ha più bisogno e i risultati lo dimostrano. Il bomber si è sentito tradito da qualche compagno di cui non avrebbe mai dubitato. Nonostante tutto ringrazia tutti e fa un grosso in bocca al lupo alla squadra!
Un saluto a tutti i tifosi!

2 commenti:

Esalando Prassi ha detto...

Tranquilli, e' solo l'ennesimo strappetto. Questa volta gli ha preso il cervello.
Un po' di riposo e le cose si sistemeranno.

DOLCE ha detto...

Se sentirsi tradito da un compagno di squadra significa sentirsi dire che anche tu come altri puoi accomodarti qualche volta in panchina,allora io sono uno dei primi a tradirti!
Abbiamo discusso a lungo sul fatto che mister Ruffo abbia sicuramente sbagliato facendo giocare sabato Michi ma il problema sta nel fatto che lui non aveva fatto neanche un allenamento e non perchè lui avesse giocato al tuo posto.
Comunque rispetto qualsiasi decisione tu possa prendere anche se non capisco perchè chi se ne vuole andare (vedi anche mister Tarabini) debba farlo a fine del girone di andata.Siete legati a dei contratti o avete bisogno che qualcuno vi scoraggi dall'andarvene?
Con immensa amiciza.....Dolce