mercoledì 5 dicembre 2007

La Polisportiva Casaglia tocca il fondo

Ultimo posto per i nostri beniamini: ormai da troppo tempo a digiuno di vittorie
I numeri mai questa volta sono stati termometro sincero della situazione nefasta dei nostri Amatori.
Il Caselle pare essersi svegliato proprio alla vigilia della partita salvezza contro i nostri beniamini, in programma eccezionalmente Martedi' sera, e ne infila 4 al Pilastri.

Ieri sera prima dell'allenamento lunga discussione con il Mister. Un ordine del giorno che pareva dover essere nutritissimo e' esploso come una bolla di sapone: l'unica rimostranza che pare aver raccolto il consenso di un'ampia compagine della squadra ha riguardato la gestione dei cambi.
A mio avviso i problemi che determinano l'assoluta mancanza di risultati riguardano piu' che altro aspetti tecnico-tattici, che tuttavia non sono stati affrontati nella discussione di ieri sera.

L'ennesima tegola che casca sulla gia' bozzosa capa del Casaglia e' l'annuncio dell'addio del loro top scorer, che quest'anno tra infortuni e tutto il resto non sembra trovar pace: il Bomber Pani. Sebbene da parecchio tempo mostrasse segni di insofferenza nei confronti della gestione della squadra, nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto cosi' rinunciatario da un lottatore come lui. Cobra, ripensaci, abbiamo ancora bisogno di te!

In ogni caso l'aria che si respira in quella che, salvo rare eccezioni e momenti transitori, e' sempre stata un'isola felice, sembra essere diventata sempre piu' irrespirabile.

A.A.A. Cercasi giocatori felici.

Nessun commento: