martedì 23 ottobre 2007

OVER 35 : UN ALTRO PAREGGIO!

Come richiesto dal ns. caporedattore,ecco un breve resoconto del mezzo scempio andato in onda ieri sera al Comunale di Casaglia.Privi di quello spirito combattente che ha da sempre caratterizzato la ns. compagine di ex-giovani , la partita di ieri si può definire AMORFA, priva di qualsiasi azione da gol che possa definirsi tale. Che con l'innesto di alcuni giocatori del sabato si possa aver preso la SABATITE (cioè la malattia che attanaglia i ns. più giovani ATLETI degli amatori)? Ai posteri l'ardua sentenza!
Pagelle :
ZORZ 10 : naturalmente (essendo colui che scrive) avrà sempre il massimo dei voti in qualunque caso! Inoperoso per tutta la partita , si distingue per un intervento niente male a 5 minuti dalla fine su un insidioso shoot dai venti metri...eh ragazzi.. sono ZORZ!
CANAZZA 4 : irritante , specialmente per quei falli di reazione , continui ed inutili che quasi ci costano l'uomo in meno : "sono in forma!"
LARRY 6.5 : il suo solito "ahia che male!" non è mancato neanche ieri sera oltre ad una serie di interventi sicuri e di classe che oramai lo contraddistinguono come leader incontrastato della difesa (scusate la leccata ma mi deve fare un forte sconto sulle gomme nuove della macchina!)
PAPPO 6.5 : Dopo una prima uscita disastrosa , il nuovo libero mostra segni di ripresa imponendosi in fase sia di chiusura che di ripartenza.Vista la mole bisogna testarlo anche a tavola.
TOFFA 5.5 : Avrebbe preso sicuramente 7 se ogni tanto non si dimenticasse che il gioco viene fermato quando l'arbitro fischia e non quando lo decide lui lasciando l'attaccante avversario libero di girarsi e tirare! "Fuorigiocoooooooo!"
BRILLO 6 : Il toscano/romano conferma la sua "preziosità" in mezzo al campo sostenendolo a volte da solo : GEMMA P.S. : mezzo voto in più per la pizza con i compagni!
WIZZY 6- : Il nostro centrocampo stenta a decollare ed il nostro Wizzy fatica a trovare una posizione che gli permetta di valorizzare le sue qualità.
JIMMY 5 : Punta di ruolo e naturalmente viene schierato sulla fascia (minchia che mister che abbiamo)! : anonimo
DADE 6.5 : Di ritorno dal provino andato male con il Lione , è ritornato umilmente a schierarsi al centro della difesa mostrando ancora una volta che Grosso probabilmente gli poteva fare una pippa , mostrando (nell'apatia generale) un qualcosa in più proponendosi varie volte anche come cursore e lanciando una velata polemica ai compagni del sabato : "oh , finalmente qui si gioca!"; oramai un OVER a tutti gli effetti! MI-TI-COOOOO!!!!!
CLEO 5 : C'era?
VITO SIMANI 5 : Era venuto con Cleo?
STEFANO S.V. : Nuovo acquisto , ha giocato il secondo tempo sulla fascia ma sospendo il commento..........
GIGI 8 : Costretto alla panchina , si danna comunque l'anima a soccorrere in tutte le parti del campo gli "infortunati" (ahia che male! Vi ricorda qualcuno?)
BOSCO 1 (come al solito!) : Il mister (uhhh,parola grossissima) non si sa bene se CI FA o CI E' (ed invece si sa benissimo...........) , stravolge tutti i ruoli senza dare una vera identità alla squadra. APPASSIONATO!
GALLO 9 : Impeccabile!

Nessun commento: