lunedì 22 ottobre 2007

Ansia per l'ansa

Ore di incertezza per i tifosi della Polisportiva Casaglia
La crisi di astinenza dei tifosi del Casaglia in queste ore sta raggiungendo livelli astronomici, difatti se ne sta occupando il nostro specialista: Ruben Marosha. I motivi di tale fosco stato d'animo sono 3 e tutti legati all'assenza di informazioni che ha caratterizzato le ore seguenti alla disfatta di sabato pomeriggio.

Mah... le pagelle?
La batosta rimediata tra le mura amiche si sperava venisse metabolizzata da una necessaria e razionale analisi degli eventi e delle prestazioni dei singoli giocatori. Purtroppo, a tuttora, la redazione non e' ancora in grado di pubblicare le pagelle relative alla partita. E' dura doverlo ammettere, ma neanche appellandosi al piu' alto spirito giornalistico e' possibile celare la delusione per una sconfitta cosi' cocente e dare giudizi concreti sulle vittime di cotanto massacro.

Mah... Swarovsky?
Come se non bastasse si vivono giornate d'ansia per Pani, il goleador del Casaglia, dotato di classe (e muscolatura) cristallina, capace di centinaia di gol di mirabile fattura e attuale leader solitario della classifica marcatori del Casaglia (con una rete su rigore realizzata nella partita inaugurale).
Nonostante le sue pressioni allo staff medico per tornare il prima possibile, gli esami clinici hanno suggerito di tenerlo fermo per almeno 15 giorni. Riportiamo le sue dichiarazioni:
Dopo l'ecografia di ieri il dottore mi impedisce il rientro in campo non prima di 15 giorni, ossia per il gran derby con i cugini del Ravalle. Farò di tutto per esserci per la squadra ma soprattutto per i tifosi. Se non potro' scendere in campo mi impegnero' al massimo fuori... devastando le auto ravallesi a furia di sprangate. Affinche' la situazione sia ben chiara, la settimana scorsa ho brutalizzato una punto bianca ravallese. Giusto un avvertimento, cosi' capiscono che questo giro il derby, con le buone o con le cattive, ce lo portiamo a casa noi.
Mah... gli over?
Come se non bastasse a tenere in tensione i tifosi, stasera e' in programma il derby degli over 35, sull'esito del quale speriamo di informarvi al piu' presto.

Nessun commento: