martedì 23 ottobre 2007

Pagella mia dove sei?

Lo smarrimento continua
Stuoli di persone si sono presentate questa sera al campo di allenamento per chiedere lumi sul clamoroso buco di informazione che tanto toglie il sonno ai tifosi dell'amata Polisportiva Casaglia!

I giocatori hanno perso una buona mezz'ora per tentare di tranquillizzare i tifosi e per questo l'allenamento e' iniziato con un notevole ritardo e si e' concluso con una lunga partitella.

Uno tra i piu' amareggiati per la vicenda e' Stefano, che attendeva con ansia di sapere se il suo impegno di Sabato fosse stato valutato positivamente dalla critica. Egli, mentre i suoi compagni erano fuori a giocare a pallone (con i risultati che ben sappiamo), era tutto intento alle faccende domestiche. La sua nuova casa (la panchina "Locali" del Casaglia) ha ricevuto una cura che necessitava da anni e ha dimostrato un'attenzione maniacale ai particolari. Per evitare il benche' minimo inquinamento della sua opera inseguiva ovunque il Mister Ruffo, non per chiedergli di metterlo in campo (prima deve dimagrire), ma per raccogliere al volo la cenere della sigaretta.
Nei tempi morti ha brillantemente dimostrato uno spirito di lungimiranza senza uguali sferruzzando un corredo di lana per l'inverno comprendente berretto, guanti, sciarpa e copertina da utilizzare durante le prossime partite per proteggersi dal freddo.

Sull'affaire pagelle e' intervenuto pure il geo proponendo un giudizio unico: "4 e mezzo per tutti, merdacce!!!" In seguito si e' corretto, facendo notare che un 4 e mezzo rovinerebbe la media a Bosco dopo l'infilata di 1 che sta collezionando da tempo.

Bosco ha poi sentenziato contro la testata che state leggendo accusandoci di mancanza di serieta'. Si potrebbe controbattere che come squadra facciamo ridere, ci amano per questo! Ovviamente l'obiettivita' della redazione viene prima di tutto e per dimostrare che siamo incorruttibili e non influenzabili dalle pressioni della dirigenza (caso unico in Italia) non cambieremo di una virgola la nostra linea editoriale.

Nessun commento: