domenica 7 ottobre 2007

Novita' per il Mister

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano ultimamente nell'ambiente, per il nostro Mister ci sarebbero grosse novita'.
La societa' avrebbe intenzione di premiare l'ottimo operato fin qui svolto rinnovandolgi la fiducia e assegnandogli un importante incarico. Per il momento non ci sono ancora certezze e stiamo indagando per fornirvi maggiori dettagli. Sta di fatto che l'ipotesi del subentro di Murinho a questo punto pare molto improbabile. Il tecnico portoghese pur di venire a Casaglia si sarebbe offerto di fare il secondo al grande Canazza dichiarando che vedrebbe il ruolo di vice come un'esperienza formativa: "Da lui posso imparare molto. Un'esperienza del genere sarebbe una perla per il mio curriculum."

Il mister del Casaglia, intervistato sull'argomento, risponde stizzito: "Non ho del tempo da perdere! Se Mourinho vuole imparare qualcosa che si sieda pure in panchiona e osservi attentamente ma senza rompere troppo. Mi pagano per costruire un'invincibile armata, non per fare da chioccia a dei pivellini."

2 commenti:

Marcello Cauduro ha detto...

sapete come la penso riguardo all'allenatore... Babbeo mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOLCE ha detto...

Manchi anche a meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!