domenica 30 settembre 2007

Interviste ai capitani di domani

Per rendere chiaro a tutti quanto sia sentita la contesa per l'importante riconoscimento della fascia di Capitano, la redazione ha pensato di intervistare i contendenti ponendogli una semplice domanda: "Perche' dovremmo votarvi?"

Premettiamo che non e' stato facile reperire gli intervistati. Piu' o meno tutti hanno pensato di sfruttare l'ultimo week end prima dell'inizio del campionato dandosi alla pazza gioia e abbandonandosi ai piaceri della bella vita, quella di Lucignolo, per intendersi...

Ecco le risposte che sono stati in grado di darci:
Dade: "Sara' meglio che la squadra riconosca e premi la mia pazienza. Per anni ho giocato con questo branco di mentecatti! Se adesso la tortura che ho subito non verra' adeguatamente ricompensata credo proprio che faro' un fagottino con le mie cose e me ne andro' a giocare con gli over. Loro si che mi sanno valorizzare: con loro ho una media di un goal a partita."

Furo: "Oh! Lo sapete, a me della fascia non me ne frega niente! Pero' tutte le volte che sono stato io il capitano, la dea bendata e' sempre stata dalla nostra parte! Cosa ci volete fare... Poi lo sapete che se vinciamo, la Coppa la va a sollevare Pippo."

Pani (Acendendosi una paglia con una banconota da 20 Euro): "Sono sicuro che la dirigenza e i tifosi terranno bene in considerazione i miei agganci altolocati. Grazie ad essi potrei garantire alla societa' di fare quel salto di qualita' da anni tanto atteso. Pensateci..."

Pippo: "La fascia datela pure a chi volete, ma attenti che se Glauco deve anche parlare con l'arbitro dopo non ha piu' fiato per correre... "

Topo Gigio: "Strapazzami di coccole!"

Nessun commento: