martedì 2 ottobre 2007

Coppa di Lega: Il casaglia sfiora la qualificazione

Pol. Casaglia - U.S. Bernardi Boschi 1-2
Una magia di Manu non e' sufficiente a regalare al Casaglia l'accesso alle fasi finali della Coppa di Lega.

Ad un certo punto la gente ci credeva! Lo spettacolare euro goal da distanza siderale del giovane campione del Casaglia sembrava un faro lucente destinato ad illuminare il percorso del Casaglia verso la finale.
Il pubblico in visibilio ha cominciato a sognare una strepitosa rimonta. Peccato che il sogno si sia infranto in seguito al fischio dell'arbitro, sopraggiunto quasi subito dopo la ripresa del gioco...

Purtroppo la partita e' stata compromessa dal disastro del primo tempo, nel quale il Casaglia come al solito non concretizza mentre le velocissime punte avversarie hanno seminato il panico. Le due peschine messe in saccoccia nel primo tempo hanno pero' cambiato pero' la squadra, che tira fuori gli attributi reagendo e mettendo in difficolta' gli avversari. Ma oramai il patatrac era stato combinato. C'e' da dire che nemmeno una larga vittoria avrebbe consentito ai nostri ragazzi di andare avanti, vista la vittoria in casa dell'ASD Guercino con la Stella del Po.

Si e' chiusa cosi' l'avventura in Coppa di Lega, con tre desolanti sconfitte di misura. Il Mister, intervistato sullo 0 in classifica, ha dichiarato entusiasta: "Abbiamo raggiunto le piu' alte vette della geometria! Lo zero, nella sua rotondita' e' un numero splendido e perfetto!"
L'ambulanza e' arrivata poco dopo.

Nessun commento: