domenica 28 ottobre 2012

Autobondeno - Pol. Casaglia 2-1

Passo falso del Casaglia contro l'ostica formazione di Stellata

Quello che può essere definito un mezzo derby, visti i tanti ex in campo, sembrava iniziato sotto il segno della reciproca cortesia, visto che dopo 40 secondi dall'inizio un pasticcio difensivo dei padroni di casa regalava a Davide la palla dell'uno a zero e che dopo un paio di minuti le tigri rendevano il favore consentendo ai locali di tornare in parità.

Nulla di più sbagliato vista l'evoluzione della partita, che culmina in uno spiacevole episodio che con il calcio amatoriale a poco a che spartire. Protagonisti dell'episodio un lama che vestiva la maglia dell'Autobendono e il nostro bomber Marco che reagisce al duplice sputo dell'avversario con un educativo calcio nelle terga.
Ovviamente per i due la partita finisce lì lasciando le due squadre in dieci a giocare una partita dal livello qualitativo decisamente scadente.

Come se non bastasse per le tigri arriva un'altra tegola. Sempre nel primo tempo Maradò è obbligato ad abbandonare il campo con una spalla lussata.

Il gol che costringe le tigri alla resa arriva nel secondo tempo con Giò, probabilmente abbagliato dal Sole basso all'orizzonte, che si fa beffare da un subdolo rimbalzo di un placido pallone che sembrava destinato a non causare il minimo problema.

Nessun commento: