domenica 16 settembre 2012

San Martino - Pol. Casaglia 1-1

Tigri alla riscossa
Dopo l'opaca prestazione della scorsa settimana, nella seconda amichevole della stagione le tigri dimostrano di essere in netto miglioramento.
Dalla trasferta di San Martino, contro una formazione che si sta preparando per il Campionato di Terza Categoria, i biancoblù se ne tornano con un pareggio che sta decisamente stretto.

Il Mago ha colto l'occasione di sperimentare i nuovi acquisti e soluzioni inovative per tentare di dare qualità a centrocampo.
Ottimi gli esordi di Massimo in difesa e di Bindo che prima ha furoreggiato sulla fascia e poi è stato richiamato in copertura in mezzo al campo.
Le chiavi della cabina di regia in questa partita sono state affidate alle mani del nostro bomber Marco, che dove lo metti ben figura e alimenta il reparto avanzato con giocate sapienti.


Nel primo tempo le tigri controllano bene la partita. Senza mai rischiare più di tanto vanno vicino al vantaggio prima con Dona, fermato solo dal palo, e poi con Bindo che svetta di testa su calcio d'angolo e mette fuori di poco.

Nel secondo tempo arrivano entrambe le reti. A passare in vantaggio sono gli ospiti che finalizzano un rapidissimo contropiede con Maradò, il goleador di questo avvio di stagione.
Purtroppo il vantaggio dura poco e i padroni di casa organizzano una furiosa controffensiva che riporta rapidamente la partità in parità.

Prima che la partita si concluda il Casaglia mette ancora paura al portiere del San Martino: su azione di calcio d'angolo è ancora cacciabombardiere Bindo a fare la differenza incornando di poco alto.

Al di là del risultato finale, che come detto non premia a sufficienza la squadra ospite, si è vista l'ottima prova di una squadra già rodata che ha saputo rafforzarsi ulteriormente grazie all'inserimento in un organico collaudato di nuovi innesti di pregio.

Lunedì si inizia con gli impegni ufficiali: tra le mura amiche dell'Olimpico andrà in scena la prima di Coppa di Lega contro la Centese 2010.

Tiger in tour
Come nota conclusiva, volevo informarvi dell'ottimo esordio di Manu, la nostra tigre in trasferta, che vestendo la maglia del Marrara si è reso protagonista di una doppietta nellàamichevole vinta per 4 a 2 dalla sua squadra.

Nessun commento: