domenica 11 dicembre 2011

Pizzeria formula 1 - Pol. Casaglia 1-5

Tutta colpa di quel gol a freddo


Formazione d'emergenza per Gimmy che come ogni Sabato si trova a reinventare il centrocampo a causa delle numerose assenze.

Parte malissimo il Casaglia che si fa infilare a freddo dal rapido contropiede avversario. Il primo tempo diventa così una continua rincorsa al pareggio che infine arriva grazie ad Ardi che butta dentro un calcio d'angolo battuto da Mirco e deviato deliziosamente di tacco da Dade.

Nel secondo tempo il Casaglia dilaga approfittando della riorganizzazione della difesa avversaria che, dopo aver perso un uomo per infortunio, tutto d'un tratto comincia a fare acqua da tutte le parti lasciando spazio alle incursioni ospiti.
A mostrare tutto il potenziale offensivo delle tigri ci pensano Marco, Andre, Pierpa e Paul che con un gol a testa firmano la "manita" con cui il Casaglia agguanta i tre punti.

Splendida vittoria, ottenuta con carattere e determinazione, contro una squadra ostica e mai doma, contro la quale, ormai si sa, le partite sono fisiche e scorbutiche.

Il girone d'andata delle tigri si conclude con un invidiabile secondo posto solitario alle spalle dell'ottimo Corporeno, squadra contro la quale abbiamo comunque dimostrato di potercela giocare.
Fa specie pensare che con i 5 punti persi contro le ultime in classifica, il divario con la prima sarebbe annullato.

Nella pausa invernale le tigri puntano a recuperare diversi infortunati, tra cui alcuni di lungo corso come Manu.
Lo scoop di oggi è che un po' prima di Babbo Natale tornerà in Italia "il ragazzone" Diego. Chissà che questa volta ce la faccia a partecipare ad una cena sociale, della quale si sente la mancanza e l'esigenza! Capito Bosco???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Ale, il vecchio Lino casca sempre a pennello...il suo masterpiece del cinima italiano e' sempre attuale..SCORASON!!
DADE