mercoledì 9 novembre 2011

P.Q. amici di Bolo - Pol. Casaglia 1-1

Le tigri lasciano sul Quadrilatero i primi punti del Campionato
Nel posticipo del Mercoledì sera Jimmy è costretto a schierare una squadra fiancata dagli infortuni e dalla battaglia in Coppa del Sabato precedente.

Sono gli ospiti a dettare il ritmo in avvio di partita, ma alla loro partenza sprint si spegne e i padroni di casa guadagnano metri fino a realizzare il gol del vantaggio con una rapida azione della loro punta d'ebano.
Il primo tempo si chiude con la sterile reazione della squadra del Mago che pur facendo possesso palla non trova la via del gol.

Nel secondo tempo la musica cambia e i biancoblù si riscoprono una squadra grintosa e determinata a ribaltare il risultato.
A riportare la partita in parità ci pensa Corona che intercetta un pessimo rinvio avversario e si invola praticamente indisturbato verso la porta.

Le tigri cercano di portare a casa in ogni modo i tre punti, ma l'assenza di un faro come Marco in attacco pesa come un macigno e nonostante brillanti giocate e l'assedio ospite riesce solo a regalare qualche brivido.

Casaglia senza dubbio sfortunato ma onore al merito degli avversari che hanno saputo difendere con caparbietà il vantaggio acquisito

Pessima invece la prestazione arbitrale che ha avuto l'unico merito di scontentare tutti in ugual modo.

Nessun commento: