giovedì 19 maggio 2011

Pol. Casaglia - AD Pol. Chiesanuova 5-1

Chiesanuova sconsacrato
Terribile vendetta delle tigri contro la squadra che li ha beffati in Campionato conquistando in extremis il primo posto nel girone, senza mai subire durante la stagione regolare l'onta di una sconfitta.


Il dominio del Casaglia è lampante fin dalle prime fasi di gara e ci vuole poco a Manu (oggi schierato in mezzo al campo) per aprire le danze e a Ferra per raddoppiare. La partenza bruciante dei biancoblù viene in parte vanificata da uno sfortunato tocco di Bagiu che si trasforma in un assist per gli attaccanti ospiti che riescono così a presentarsi davanti a Giò e a batterlo con facilità, permettendo loro di chiudere il primo tempo sul punteggio di due a uno.

Nel secondo tempo sale in cattedra Davide. Entrato al posto di un acciaccato Marco, semina il panico nella retroguardia avversaria e non ci mette molto a segnare il gol che mozza le gambe al Chiesanuova e alle  sue speranze di rimonta.
Gli ospiti, costretti a scoprirsi per recuperare il recuperabile, subiscono le iniziative in contropiede delle tigri che vanno ancora in gol due volte con Ferra che firma così una spettacolare tripletta.

Alla luce del pareggio tra la Gelateria Arcobaleno e il Guercino, la vittoria conquistata nell'ultima giornata di questo girone di qualificazione ci consegna il secondo posto a pari punti con il Guercino, che però ci sopravanza a causa della nostra scellerata sconfitta nello scontro diretto.

Il cammino delle tigri verso la finale vede come prossimo avversario il Pegola, che affronteremo Lunedì prossimo a Malalbergo nell'ennesima partita serale di questa stagione.

2 commenti:

S.C Final Di Rero ha detto...

Certo che il Chiesanuova ormai aveva la testa agli spareggi , comunque da come l'abbiamo visto noi nelle ultime giornate di campionato (bravi a vincerlo) e nel torneo a 6 squadre , sembrava piu' una squadra di terza fascia ...un tiro in porta in 2 partite .
La palla e' tonda e puo' succedere di tutto , ma viste le altre 3 contendenti , a mio avviso , per un posto al Mazza , ve la giocherete voi con il Pegola , in bocca al lupo (^_^)

Esalando Prassi ha detto...

Incrociamo le dita ;)
Grazie e ciao!