martedì 22 marzo 2011

Pol. Casaglia - Self FE Final di Rero 1-1

Ennesima prestazione deludente delle tigri
Il Casaglia non riesce più a vincere e il primato in classifica scricchiola sempre più. A differenza degli anni passati, quando nel girone di ritorno i biancoblù compivano insperate rimonte, il ruolino di marcia 2011 della capolista sembra una via crucis.
Nonostante qualche bella prestazione i molti pareggi hanno permesso alle numerose e agguerrite avversarie di farsi sotto.


La partita di sabato è stata emblematica, nonostante il vantaggio acquisito nel primo tempo, grazie al gol del solito Marco, e un uomo in più per l'espulsione di un giocatore ospite reo di aver maldestramente fermato, da ultimo uomo, Maradò lanciato a rete, nel secondo tempo la formazione padrona di casa è riuscita nell'impresa di subire il gol del pari su un'insistita azione da calcio d'angolo.

La reazione assatanata delle tigri è assatanata, ma la netta supremazia mostrata sul campo non porta frutti, come ultimamente spesso accade. Ed è proprio questa mancanza di incisività in attacco e la tendenza a subire gol nelle pochissime azioni concesse agli avversari a preoccupare.
Ora per i biancoblù, per garantirsi il primo posto in classifica, devono vincere le ultime due partite rimaste e sperare che le inseguitrici si rubino punti tra loro negli scontri diretti. Un vero peccato perché dopo l'ottimo girone d'andata sarebbe bastato davvero solo un po' più di attenzione con le squadre di bassa classifica per conquistare in tutta tranquillità il primo posto nel girone.

Speriamo che questa fase di scarsa condizione e poca fortuna sia finita e di ritrovarci schiacciasassi nelle fasi finali del torneo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PIZZERIA FORMUL- AD POL. CHIESANUOVA 0-5
CAFE' DEL TEATR- AUTOBONDENO ASD 3-0
POL PILASTRI AS- SELF FE FINAL DIRERO 1-1
MEDIOLANUM RAVA- IL TORRIONE ASD 5-0
Trevisani