domenica 13 febbraio 2011

Pol. Casaglia - Pol. Ravalle 2-0

Nuova vittoria nel derby per le tigri
Risultato importantissimo per la formazione del Mago, che dopo un paio di partite buttate al vento nel finale, questa volta tiene duro e porta a casa tre fondamentali punti per mantenere la leadership del girone.

Per la cronaca della partita vi rimando all'ottimo lavoro di Lunati, che con obiettività riporta le vicende della partita di Sabato.

Per quel che mi riguarda, vorrei sottolineare la sportività con cui entrambe le squadre hanno interpretato la partita e la capacità delle tigri di mettere da parte le tensioni emerse nella prima parte di gara con i risultati che poi sono sotto gli occhi di tutti.

Per quanto riguarda il calcio giocato mi limito a riportare solo i marcatori: a sbloccare il match ci ha pensato Marco, che torna al gol con una splendida rovesciata e Diego, che trova la rete con il contributo di un difensore avversario che devia in rete il suo cross teso.

Un caloroso grazie al caporedattore over GiorgioWho che non dimentica i lunghi trascorsi con le tigri facendosi trovare pronto nel caso il febbricitante Gio avesse dato forfait.

Unica nota negativa di questo sabato da festa dello sport, il comportamento inqualificabile di alcuni facinorosi tifosi ospiti. Per loro è già stato predisposto un Daspo. Vergogna!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti ragazzi! Tenete botta che c'è da divertirsi! mi spiace solo non poter piu partecipare alle partite!
Un ciccione in mezzo al campo faceva sempre scena!
ferra

Anonimo ha detto...

va bene, ferra non viene più ma se servono ciccioni FUORI e ribadisco FUORI dal campo torno io.

Bravi Raga dai c'lè adess

Menegooooooo!

GIORGIOWHO ha detto...

Ringrazio,noi rispondiamo sempre presente! Invece quando succede il contrario.............

Anonimo ha detto...

e adess, una squadre di obesi??? la se li valà :-) ciao da gamba di legno :-) (manu)