sabato 6 novembre 2010

Pol. Casaglia - Europonte 4-1

Test match nella nebbia per le tigri
Il Mago approfitta della settimana che vede il turno di riposo del Casaglia per cercare nuove soluzioni e testare l'inserimento in squadra del nostro promettente nuovo acquisto Davide.





La vittoria è frutto di due reti per tempo. A segno Crazy e Maradò (su rigore, che si e' peraltro conquistato) nella prima frazione di gioco, Davide e Manu nella seconda. Nel secondo tempo spazio anche per gli ospiti che trovano il gol della bandiera su azione di contropiede.

Al di là del risultato finale, sono stati tanti gli esperimenti fatti, soprattutto in zona offensiva. Dal 3-4-1-2 iniziale si è passati per il 3-5-2 classico per poi chiudere con uno spregiudicato 3-4-3.

Difficile dire quale sia l'esito di questi test, visto la natura amichevole dell'impegno e l'impossibilità di giocare al meglio la palla dato che a larghi tratti la nebbia ha limitato la visibilità ai limiti della praticabilità.
Di sicuro al Mister il nuovo ampliamento dell'organico permetterà una maggior versatilità del modulo e la presenza di valide alternative in caso di emergenze.

Nessun commento: